quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 05/07/2010 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto l'episodio di notevole intolleranza io non mi recherei più a Londra e chiederei inoltre dei danni morali alla vigilessa che si è permessa di multarla. Tutto sommato parcheggiare la moto su un marciapiede non è mica un reato così grave; però gli inglesi non possono comprendere il genio italico; fossi in Lei porverei a fare lo stesso a Napoli, per esempio, vedrà che troverà maggiore comprensione e poi l'aria è più fresca e salutare. Le mie Cordialità Ten.Col. Maggiore Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 15/07/2010 16:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il tono della tua risposta se ironico, sarcastico, razzista o che altro, ce lo vuoi spiegare meglio per favore? Riguardo la multa, trovo che sia giusta, anzi neanche da mettersi a discutere, in quanto anche in 8 minuti o meno puoi provocare gravi conseguenze a chi deve passare a piedi o in carrozzina o peggio ancora in carrozzella, e costretti quindi a scendere dal marciapiedi stesso possono essere travolti da qualche veicolo. Paga e rifletti, non sempre i nostri maleducati comportamenti sono perdonati all'estero come in Italia che è il paese dove si tollera tutto, dove ci sono le migliori leggi ma non c'è nessuno che le fà rispettare e quando succede poi arriva il magistrato a cancellare tutto! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/07/2010 17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima e la seconda quelle giuste, la terza assolutamente. Le mie cordialita Oiram
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 15/07/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ho avuto il piccolo dubbio, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/07/2010 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla! Chiedere è lecito. Sarei curioso di ricevere risposta dal tizio Mandi... Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 15/07/2010 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che dopo le risposte che ha ricevuto abbia ben poco da dire e qualcosa da riflettere. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 18/07/2010 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sig Mandi, a me pare che Lei faccia un pò di confusione, se vuole asserire che è esagerato in tale circostanza darle una multa , potrei essere d'accordo; non mi trova concorde invece sul non voler pagare la multa ne tantomeno nel pretendere di voler asserire che sia giusto non farlo; in effetti la vigilessa ha fatto il suo dovere e le leggi, per quanto fastidiose in alcuni casi possano sembrare, vanno rispettate, pertanto è giusto pagare la contravvenzione perchè lei ha contravvenuto ad un divieto, se vogliamo poi polemizzare e voler aver ragione a tutti i costi allora è battaglia persa, non pretenda di volersi circondare di persone che Le diano ragione nel non pagarla, altrimenti commette un secondo errore, cerchi piuttosto di prendere atto che in altri stati diversamente dalla nostra bell'Italia le leggi vengono fatte rispettare e pertanto è giusto adeguarsi. Le mie Cordialità ... Musicista di grande livello Ten.Col. Mario