quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 02/08/2012 19:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ! Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 06/08/2012 12:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche se declassato il mezzo rimane sempre omologato in origine per over 35 quindi puoi riportarlo alla omologa iniziale. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/08/2012 12:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare anche l' inverso?
quote:Risposta al messaggio di Alfetti inserito in data 22/09/2012 18:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dall'allestitore. Per esempio la HYMER da il nullaosta per portare da 35q a 38,5q tutti i suoi mezzi, altre marche non lo danno. Io ho portato il mio da 35 a 38,5 (che è un +10%) e mi dicevano che un domani posso sempre e comunque riportarlo a 35q perchè alla motorizzazione danno sempre il calo di peso del 10%. Questo è quanto mi hanno detto, spero sia anche vero [:D]. Mentre so di uno (persona fidata e del settore) che ha provato in ogni modo di portare a 35 un mezzo di 39 e non c'è stato verso di farlo. __________________ Tommaso IZ4DJI