quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 28/02/2014 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessa anche a me per riportare da 38,5 a 35 per un eventuale vendita per cambio di camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 28/02/2014 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi giorni ho voluto fare l'operazione opposta, ma mentre avevo personaggi della motorizzazione e dell'agenzia pratiche auto a disposizione, ho chiesto per il mio caso, qualora avessi voluto in un secondo tempo fare marcia indietro dalle loro risposte, ammettendo di aver capito correttamente, ci vuole la fotocopia originale del libretto del mezzo, e non devono essere passati più di sette/dieci anni, per inseguire più agevolmente la pratica originale con tempi più lunghi l'operazione non è impossibile ma diventa ardua il libretto originale serve per poter verificare se è possibile attribuire ancora lo stesso numero di passeggeri, dopo il declassamento anche senza fotocopia libretto si riesce, ma i tempi per le ricerche si allungano altro non so, spero sia sufficiente
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 02/03/2014 13:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado un po OT, ma ne approfitto per chiederti una info, un amico ha un rimorcho Ellebi a due assi che all'epoca della immatricolazione fu declassato a 950kg e ci chiedevamo se potesse essere ulteriormente declassato a 750kg. Tanto per avere una idea, che tara ha il tuo, perchè penso che il problema stia tutto li, se gia a vuoto pesa parecchio. grazie. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/03/2014 15:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il mio carrello pesa a vuoto /tara 320kg . è ad un asse e il modello e' 1080 P . in pratica a 1400 è il massimo immatricolabile ma poteva anche essere a 1100 e appunto a 750 . questo è quanto disponeva allora la ELLEBI in tema di immatricolazione x quel carrello . carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 03/03/2014 11:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, allora bisogna vedere se quello del mio amico è previsto anche per 750kg. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it