quote:Originally posted by wallaby> 1. E' scritto al successivo art. 8: Il presente decreto entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana ... e quindi il 4 agosto 2007. 2. La disposizione si applica a tutti coloro che
Vorrei capire: 1. quando entra in vigore 2. se è da considerarsi retro-attivo 3. se c'è qualche probabilità che alzino la potenza di Kw 50 che è veramente bassina.>
quote:Originally posted by GialloRosso1961> Entrambi i conteggi sono corretti. Il valore (46) determinato da Wallaby e' il limite di potenza affinche' un generico veicolo con tara di 920 kg. possa essere condotto da un neopatentato di cat. B. Il valore (59,78) determinato da MacLean e' la potenza per tonnellata dello specifico veicolo indicato da Wallaby, la cui guida non e' quindi consentita ad un neopatentato di cat. B (per le patenti rilasciate a far tempo dal 31 gennaio 2008).id="green">
probabilmente devi moltiplicare....>
quote:Originally posted by wallaby> Mi spiace di aver rialimentato i tuoi dubbi, ma mi sembra di aver confermato la correttezza del tuo conteggio.
No ragazzi cosi' non va ...>
quote:Originally posted by wallaby> Ti ringrazio tanto per la tua documentata correzione, cui ho adeguato i miei precedenti interventi.
... visto che chi mi dice che il mio conteggio è giusto[:D] mi dice anche che mio figlio non può circolare[:(] ...>