quote:...che vuole andare in giro armato. E' solo che, di questi tempi , non si è ormai più sicuri.>> è da quando hanno messo in vendita la prima seicento che alcuni hanno detto ciò e messo un cacciavite sotto il sedile [;)] se viaggiare in camper ti vengono questi pensieri...forse è meglio stare a casa una buona assicurazione, P.S. se non hai viso nel tuo camper quali e quanti oggetti possono essere/diventare un arma...[:D] non pensarci,anche con tutto in regola, riusciresti a spararti su un piede [;)]
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sai usare una pistola è meno pericoloso che se non sai usare un coltello da cucina ? boh.
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se mi permetto. mio marito è un agente di polizia e se si portasse la pistola in camper chiederei subito il divorzio! se ti vedono con una pistola in mano è molto probabile che reagiscano molto peggio che se sei disarmato, di certo non ti domandano se è a salve o altro. credimi è meglio farsi svuotare il camper che mettere a repentaglio l'incolumità tua e dei tuoi cari.noi in 8 anni da camperisti per fortuna mai avuto problemi, stare attenti a dove si sosta e non portare troppi oggetti di valore sul camper è un ottima prevenzione. felici vacanze| elena
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . mi spiace che tu abbia frainteso la mia risposta non è ironica è tragicamente seria schiarisciti le idee, anche se ti dotassi di un cane da guardia saresti tu l'azzanato la realtà non è la tv cercherò di essere sempre agli antipodi delle tue soste P.S. l' assicurazione quella che ti paga le spese di un legale fino ad oggi hanno rubato con gli inquilini ricojoniti dal sonno (dicono gas secondo me solo mano leggera e sonno pesante che fai spari? un bel kalas...5000 colpi al minuto...lasciare perdere
quote: ho sentito spesso di gente derubata e aggredita persino nelle stazioni di servizio>> spiega meglio in che modo si sono svolti i fatti cosi possiamo stabilire con quali "armi" avrebbero potuto difendersi
http://www.tiropratico.com/norm...
http://it.wikipedia.org/wiki/Li...
http://digilander.libero.it/cac...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 09/08/2013 00:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ecco ora dimmi secondo te quale ""arma"" sarebbe stato necessario avere-usare in quella situazione dopo di che analizziamo quale ""oggetto legale""potrebbe essere il klone dell'arma loro partono avvantaggiati dall'avere l'arma ""del fattore sorpresa""+spregio della legge""+ecct. P.S. non molto tempo fa ne abbiamo parlato ricordo che se gli oggetti sono per svolgere una qualsiasi attività legale si possono tenere ma entro i loro contenitori,rimane il fatto di saperli usare in determinati frangenti senza farsi del male in sintesi se non si è Tex Willer o campione di arti marziali calma e gesso alla stecca mitico John Wayne sull'uscio di casa in mutandoni di lana ""DONNA passami il fucile...""
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 09/08/2013 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami e non te ne avere a male (non è cattiveria è solo che adoro ridere!) a questo punto secondo me l'ideale è un bel mattarello, è legale, è efficace e se vi viene voglia ci preparate la lasagna! [:D][:D][:D][:p] elena