quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi entra è uno che on ha scrupoli, abituato a combattere o menare, meglio delle sicurezze per non farli entrare ....ed una bella mazza da basball per difesa ma solo se necessario ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/08/2013 15:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, se ti entrano dentro consapevolmente e in numero maggiore (comprendo anche in abitazione) assecondali, è la miglior cosa. Lo so, ci sarebbe un mix di rabbia, orgoglio, dignità (forse non riuscirei a stare fermo neanche io) ma alla fine , se ci pensi bene e razionalmente, più fai e più finisce male. I beni si possono ricomprare la salute no. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 09/08/2013 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Magari, avevo pensato ad un bastone telescopico che è meno pericoloso >> ottima cosa se il dormire con coso duro che si allunga ti fa stare tranquillo/a...occhio che qualche volta anche lui fa ""ci lecca""[;)] noi chiamiamo con altro nome [8D]
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 08/08/2013 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo che sia facile portare legalmente una pistola in cmper. Se hai un permesso per uso sportivo (tiro a segno) penso che dovresti fare solo l'itinerario casa poligono. Se hai un porto d'armi o un nulla osta per detenere l'arma in casa non la puoi portare fuori. Dovresti avere un porto d'arma speciale (per alcune professioni a rischio, es. gioielliere) ma anche qui motivare che la porti in giro con il camper!? Non so, se qualcuno ne sa di più, ma veramente documentato, non per sentito dire. Forse i cacciatori possono portare fuori i fucili in camper con la scusa che vanno a caccia, ma solo in certi periodi di validità di caccia.... Io personalmente, oltre ad avere i vari antifurti, tengo una bella mazzetta a portata di mano, chi la becca in fronte sà di averla meritata. ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
che ho appena comandato per la mia bici nuova e pesa 2 kg può pure essere un deterrente.
da quel che ho letto in un forum di bici sembra che abbia già sventato delle rapine. sembra che chi si avvicinava al ciclista per volergli rubare la bici con tono minaccioso alla vista dell'attrezzo abbia cambiato idea. ed erano in due. quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/09/2013 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un porto d'armi a uso sportivo (porto di fucile per tiro a volo) puoi trasportare una pistola ovunque nel territorio nazionale perche' tu puoi andare a sparare in qualunque poligono e non esiste un percorso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/09/2013 13:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...sembra che chi si avvicinava al ciclista per volergli rubare la bici con tono minaccioso alla vista dell'attrezzo abbia cambiato idea. ed erano in due.>> Saranno stati dei comprimari cattivi di Superman. ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------