CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Difesa in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
15
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 09/09/2013 alle: 10:32:41
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 08/09/2013  21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, trasportare, quindi i colpi non possono essere inseriti nel caricatore e questo non deve essere inserito nell'arma che, per evitare guai in caso di controllo deve essere contenuta in una custodia.

Modificato da lupo80 il 09/09/2013 alle 10:33:33
alexpix
alexpix
-
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:16:43
Si vero, finche' non vi e' uno stato di necessita'.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/09/2013 alle: 23:30:14
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 09/09/2013  18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ora che te tiri fora tutto se fa doman[B)][:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
alexpix
alexpix
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 18:12:39
Meno di quanto immagini.[;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Inserito il 10/09/2013 alle: 21:57:00
anchio mi sono posto spesso la domanda di Filippo94. Un bel mattarello lo tengo sempre a portata di mano...credo che nessuno potrà mai contestare la presenza di un oggetto da cucina in un camper. Poi ovvio che la cosa migliore è la prevenzione, analizzare il posto dove si parcheggia, antifurto perimetrale, sensore gas, sonno leggero etc etc: purtroppo uno mette in pratica tutti gli argomenti possibili, il resto è giocoforza imponderabile carpe diem
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 12/09/2013 alle: 17:55:47
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013  18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quesa?!?!? Ma hai idea della figura da bischero che stai facendo con questa inutile e inetta domanda? Ma secondo te le armi sono legali?In qupase se ammazzi giustamente un ladro ti danno la medaglia?A messo e non concesso che tu abbia un porto d'armi regolarmente rilasciato e t porti una 44magnum in camper secondo te e' legale?Se ammazzi un ladro, poi che fai lo butti giu' dalla montagna x nasconderlo?Ma io mi domando se a volte la gente c'e o ci fa...ma non ti fa nemmeno sentire dai che c pa Fai una cosa...ascolta e'...portati un bazzoka e non lo dire che forse e' l'unica soluzione! Maddai...che gente! [8D] Projectzero

Modificato da projectzero il 12/09/2013 alle 18:01:36
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 12/09/2013 alle: 18:10:17
Potresti crearti un'antina nascosta,magari un'intercapedine nel pavimento e installare una cosa del genere... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma che bello sara' ascoltare... Projectzero
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 13/09/2013 alle: 09:39:55
Raga io col camper dormo a porta aperta ...vi posso presentare Cesare il mio bimbo di 48,5 chili un leggermente pelosetto " Boxer ".... Il problema è che se gli fanno male sto peggio io di lui... Va bè ripiego a portarmi dietro la socera altro che deterrente... Come vedere non esiste in nessun caso qualcosa che ci possa difendere perché potrai trovare sempre qualcuno che è più bravo di te ho a l'arma più grossa della tua. Una buona prevenzione ... Dove fermarti a dormire? Per esempio difronte a una chiesa li c'è sempre un mega lampione male che vada ti mandano via perché c'è un matrimonio!questa regola vale in ogni luogo! Francia Italia ecc... Viva il perimetrale e a chi l'ha inventato Sandro Sandro
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 13/09/2013 alle: 16:38:48
la soluzione ideale è imbottire il doppio pavimento di tritolo con un detonatore radio mentre campeggi in mezzo al Sahara e appena avverti il minimo segnale di pericolo premi il bottone rosso sul telecomando e la fai finita Se fossi fuoco, bru ciav’ Se fossi acqua, ba gnav’ Se fossi saponetta, strofinav’ Se fossi acqua n’altra volta, sciacquav’
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 13/09/2013 alle: 17:07:43
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 13/09/2013  16:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma con la suocera dentro eh...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D] Projectzero
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:08:38
nel frattempo ho ricevuto il lucchetto-martello per la bici che serve da deterrente in alcune circostanze.
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 14/09/2013 alle: 15:26:31
ma quanto siete violenti fiei! ho quasi più paura di voi che dei ladri adesso! [:D][:D][:D][:D]pace e amore gente [:X][:X] elena
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 16/09/2013 alle: 00:08:40
Esiste una specie di camper prodotto dalla Iveco in dotazione alle nostre truppe impegnate in luoghi di guerra. Mi pare che si chiami Alce. Eppure neanche lì si stà al sicuro. Un poco di ottimismo e molta attenzione nei luoghi di sosta sono la difesa migliore.
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:27:06
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/09/2013  15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh,e' una tattica che potrebbe funzionare contro i ladri [:D][;)] [8D] Projectzero
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/09/2013 alle: 21:16:19
Il mattarello da sfoglina è realizzato in legno di faggio, di diametro circa 4,5 cm e lunghezze fino a 1 metro. La lunghezza più utile per il camper è da 45 a 65 cm. E' inutile portare un attrezzo specifico per la difesa (mazza da BB? Maddeché!). Se proprio ti tocca usarlo, va benissimo anche il mattarello da sfoglina. E invece la mazza da BB fa cagxxx con le tagliatelle in quanto è conica... BUONA SFOGLIA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28472
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:48:51
. rispondo solo ora al fantasioso estimatore del bastone rettrattile e per curiosità sono andato a vedere come si usa,assieme alla mazza da baseball,manico di scopa e altro è indicatissimo da usare in camper per il grande spazio di manovra-movimento che vi si può avere come ho già detto lascia perdere...meno film

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

navarre
navarre
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 09:27:10
Io ho questa: [:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

nemo family
nemo family
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:30:55
una bella maglite da 4 torce...non da nell'occhio e non scivola dalle mani...ma dove tocca lascia il segno ! [;)][^]
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:57:29
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013  18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Non, ripeto, NON portare pistole caricate a salve o similia. La pistola serve se può sparare e se sei determinato ad usarla. COLTELLI devi saperli maneggiare, altrimenti rischi di far male a te stesso e, nella concitazione, di ferire persino i tuoi familiari. In Italia il diritto all'autodifesa è vuoto e, di fatto, non riconosciuto. Quindi oltre un coltello da cucina non penso sia consigliabile avere. All'estero sono tollerati i coltelli da trekking. Io ho il mio fido Extrema Ratio di quando ero militare. BASTONI Agitare un bastone nel camper rischia di fare più chiasso che altro e di spaccare i pensili. Ci può anche stare se serve a fare desistere l'assalitore. Personalmente come "arma d'approccio" ho scelto il Bullock che uso per bloccare i pedali. E' corto, con un buon peso, maneggevole e difficilmente può essere bloccato con una presa dall'assalitore per via delle ganasce mobili in metallo. Una buona scelta perchè se malauguratamente lo dovessi usare puoi causare un meraviglioso trauma cranico e varie escoriazioni al balordo che entra. SPRAY Quelli dedicati all'autodifesa in Italia sono VIETATI per evitare di nuocere ai balordi. Oltretutto nella concitazione il rischio di spruzzarselo sul muso è reale e concreto. Detto questo ricordati che IL DIRITTO ALL'AUTODIFESA IN ITALIA NON E' DI FATTO RICONOSCIUTO, con buona pace dell'art. 52 del c.p. Devi valutare la portata della minaccia. Se non è grave lasciali fare ed evita rogne. Altrimenti difeni te stesso e i tuoi con la consapevolezza che avrai grane molto maggiori di quelle che avrà chi ti ha messo in pericolo. All'estero ovviamente va un po' meglio. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:58:50
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/08/2013  20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link