quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 08/09/2013 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, trasportare, quindi i colpi non possono essere inseriti nel caricatore e questo non deve essere inserito nell'arma che, per evitare guai in caso di controllo deve essere contenuta in una custodia.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 09/09/2013 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora che te tiri fora tutto se fa doman[B)][:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quesa?!?!? Ma hai idea della figura da bischero che stai facendo con questa inutile e inetta domanda? Ma secondo te le armi sono legali?In qupase se ammazzi giustamente un ladro ti danno la medaglia?A messo e non concesso che tu abbia un porto d'armi regolarmente rilasciato e t porti una 44magnum in camper secondo te e' legale?Se ammazzi un ladro, poi che fai lo butti giu' dalla montagna x nasconderlo?Ma io mi domando se a volte la gente c'e o ci fa...ma non ti fa nemmeno sentire dai che c pa Fai una cosa...ascolta e'...portati un bazzoka e non lo dire che forse e' l'unica soluzione! Maddai...che gente! [8D] Projectzero
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma che bello sara' ascoltare...
Projectzero
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 13/09/2013 16:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma con la suocera dentro eh...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/09/2013 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,e' una tattica che potrebbe funzionare contro i ladri [:D][;)] [8D] Projectzero
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Filippo94 inserito in data 08/08/2013 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non, ripeto, NON portare pistole caricate a salve o similia. La pistola serve se può sparare e se sei determinato ad usarla. COLTELLI devi saperli maneggiare, altrimenti rischi di far male a te stesso e, nella concitazione, di ferire persino i tuoi familiari. In Italia il diritto all'autodifesa è vuoto e, di fatto, non riconosciuto. Quindi oltre un coltello da cucina non penso sia consigliabile avere. All'estero sono tollerati i coltelli da trekking. Io ho il mio fido Extrema Ratio di quando ero militare. BASTONI Agitare un bastone nel camper rischia di fare più chiasso che altro e di spaccare i pensili. Ci può anche stare se serve a fare desistere l'assalitore. Personalmente come "arma d'approccio" ho scelto il Bullock che uso per bloccare i pedali. E' corto, con un buon peso, maneggevole e difficilmente può essere bloccato con una presa dall'assalitore per via delle ganasce mobili in metallo. Una buona scelta perchè se malauguratamente lo dovessi usare puoi causare un meraviglioso trauma cranico e varie escoriazioni al balordo che entra. SPRAY Quelli dedicati all'autodifesa in Italia sono VIETATI per evitare di nuocere ai balordi. Oltretutto nella concitazione il rischio di spruzzarselo sul muso è reale e concreto. Detto questo ricordati che IL DIRITTO ALL'AUTODIFESA IN ITALIA NON E' DI FATTO RICONOSCIUTO, con buona pace dell'art. 52 del c.p. Devi valutare la portata della minaccia. Se non è grave lasciali fare ed evita rogne. Altrimenti difeni te stesso e i tuoi con la consapevolezza che avrai grane molto maggiori di quelle che avrà chi ti ha messo in pericolo. All'estero ovviamente va un po' meglio. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/08/2013 20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi