quote:Originally posted by Erix Sr >> Ed invece io aspetto che mi fai sapere quando il MC avrà conseguito l'oggetto sociale e potrò campeggiare davanti al colosseo. Lavorate per questo, no? Io sto alla finestra e guardo, siete troppo bravi per le mie modeste capacità! buon lavoro.
quote:Originally posted by ngeloco> ...considerato che sei avvocato (credo) e che hai perso mesi per star dietro a noi incapaci nei forum allora dev'essere vero........id="size2">
quote:Originally posted by Erix Sr >> Io sto alla finestra e guardo, siete troppo bravi per le mie modeste capacità! buon lavoro.
>
quote:Originally posted by vapoluz> Ed infatti aspetto che me lo dimostrate. Specie tu che mi pari essere tra i più dotati![:p][:p][:p] A quando la gita al Colosseo? Io porto il barbecue ed il generatore che compro per l'occasione[:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ngeloco Io sto alla finestra e guardo, siete troppo bravi per le mie modeste capacità! buon lavoro. >> ...considerato che sei avvocato (credo) e che hai perso mesi per star dietro a noi incapaci nei forum allora dev'essere vero........id="size2">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Intervengo qui solo per chiederti una precisazione. Non ho infatti capito se per te sia sufficiente che le strutture siano autorizzateid="red"> oppure se debbano comunque intendersi ricettive ed autorizzateid="red">.
..... A me ed alla maggioranza dei camperisti i divieti "ci fanno un baffo". Perche' vado e si va nell'ADS. Siete voi che vi castrate da soli e togliete quel poco di liberta' che i comuni sono disposti a tollerare fuori dalle strutture autorizzateid="red">. .....>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Tranquillo, non mi ritroverai a ridiscutere con te perchè le persone boriose e so tutto io a qualunque costo solo perchè hanno scritto un paio di articoli ed hanno conosciuto un paio di senatori non mi interessano.
IvanoP si sa che è Ivano Pavan DUMITO Elio Vita Vapoluz Valerio Poluzzi Erix non si sa chi è e non vorrei ritrovarmelo tra 5 anni ancora a discutere della stessa cosa spacciata ancora per novità e con l'accusa che lui fa e gli altri ostacolano. >
quote: Io frequento questo forum dal 2002. >> ed io ho smontato e rimontato il mio primo camper nel 1983 ed allora?
quote: Di gente ne ho vista passare in questo forum. All'inizio io avevo posizioni più oltranziste delle vostre ma poi ho capito. Erix e chi ha la tua stessa posizione, ancora non avete capito. Ci vuole tempo. >> Capire cosa, che bisogna scendere a patti e calare la testa? Ecco come si è ridotta l'Italia, compromessi e strette di mano.
quote: Però dicci chi sei ed assumiti le tue responsabilità. >> Wow, ecco la frase ad effetto!! Ti rispondo come hai fatto tu:" Non mi va di dirtelo, se vuoi fatti un giro nel forum e lo saprai"
quote: Io non vi ostacolo. Semplicemente non aderisco alla vostra iniziativa e i miei interventi qui dentro esprimono i motivi di questa mia distanza da voi. >> Ah! scusami, io ed altri abbiamo capito male. In effetti hai soltanto consigliato e guidato per il verso giusto.
quote:Originally posted by TheDevil> Ricettive autorizzate. E con ciò sottintendo per svolgere l'attività di campeggio come definita dalla cassazione. Nelle aree art. 7 comma 1 lettera h (non quindi "ricettive" mi regolo secondo ciò che viene comunemente consentito, ma non tiro comunque fuori sedie o tendalino e al massimo apro i vetri a compasso in sagoma stallo. Nulla di più. Ovvio che per SOSTARE (e basta) utilizzo, se necessario, gli spazi ove la sosta dell'autocaravan E' CONSENTITA DAL COMUNE, come scrisse il Dott. Faust! Ma non pretendo che il comune mi faccia fare campeggio libero ove le autovetture sostanbo e basta!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Intervengo qui solo per chiederti una precisazione. Non ho infatti capito se per te sia sufficiente che le strutture siano autorizzateid="red"> oppure se debbano comunque intendersi ricettive ed autorizzateid="red">.
..... A me ed alla maggioranza dei camperisti i divieti "ci fanno un baffo". Perche' vado e si va nell'ADS. Siete voi che vi castrate da soli e togliete quel poco di liberta' che i comuni sono disposti a tollerare fuori dalle strutture autorizzateid="red">. .....>
>
quote:Originally posted by Erix Sr >> Buona fortuna. Dal fatto che hai montato e smontato camper dal 1983 deduco due cose: 1) Sei uno di quelli che ci ha portato a questo punto con il suo comportamento adottato negli anni e ciò è confermato dal tuo modo di vedere attuale; 2) L'esperienza pregressa non ti ha insegnato nulla. E poi il borioso sarei io. Cerca di stare al tema piuttosto che offendere. Nemmeno ti saluto, semplicemente non ti risponderò più. Aspetto solo di leggere cosa avrai fatto tra cinque anni. Sempreché tu abbia lo stomaco di mettere qui nome e cognome e di mantenere il nick per i prossimi cinque anni. Ma in generale è facile criticare senza mai esporsi in prima persona. Morelli Antonio Crescenzo.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Grazie per la conferma. Se non parti per il week-end, potremmo rifinire assieme una "congettura" di modifiche che mi accingo a ripresentare qui https://www.camperonline.it/for...
Ricettive autorizzate.>