quote:Risposta al messaggio di ossi inserito in data 30/01/2010 00:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, basta che il rimorchio abbia un peso a pieno carico non oltre 750Kg , quindi rientra nella particolare categoria dei "rimorchi leggeri" per i quali non si somma il peso al peso della motrice. Per esempio questo è da 750kg e lo traino con la B (nel mio caso ho la C ma non cambia nulla riguardo ai rimorchi).
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/01/2010 00:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per curiosita', cosa costa un rimorchio cosi'? Grazie
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 30/01/2010 07:09:50 (> E' della Umbra Rimorchi, UR-TM-75 , la versione base non costa tanto, poi io ho messo le sponde, la rampa posteriore, la ruota di scorta optional, quindi se non ricordo male sono arrivato attorno ai 2mila o poco meno, però non ricordo bene. Il mio è la versione con freni, quello senza costa meno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.umbrarimorchi.it/rim...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/01/2010 23:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, della Umbra Rimorchi mi piace quello col guscio in vtr, pero' costa il doppio.