CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Diritti del consumatore....!?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 14/06/2012 alle: 15:42:48
Ciao a tutti, avrei un dilemma da risolvere, ossia se fate un acquisto in rete di un accessorio camper, da rivenditore presente fisicamente sul territorio nazionale come concessionario caravan ed accessori, all'installazione dello stesso vi accorgete che non funziona, l'installatore ed il centro assistenza dove mi rivolgo attribuiscono la colpa alla negligenza del corriere e lo mettono per iscritto sulla fattura di riparazione, voi cosa fareste? Come vi comportereste nei confronti del rivenditore o eventualmente del corriere? Al momento della consegna il pacco non presentava segni particolari e quindi l'ho accettato senza alcuna riserva anche perche' il prodotto era nuovo... Ho diritto a qualche sorta di rimborso spese!?! Grazie a chi sapra' darmi qualche dritta....[;)]
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 14/06/2012 alle: 16:27:25
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 14/06/2012  15:42:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> leggi qui

http://www.aduc.it/generale/fil...

e conservane una copia! fa sempre comodo!
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 18/06/2012 alle: 17:27:57
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 14/06/2012  16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, per la celere risposta, ma quanto leggere[:D] Qualcuno con qualche esperienza diretta nell'acquistopo online? Nessuno? Sono ancora in fase di trattativa per raggiungere un accordo vantaggioso per entrambi poi eventualmente daro' altri riferimenti se non dovessero venirmi incontro[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link