In risposta al messaggio di tico del 22/08/2016 alle 08:38:13
Buongiorno a tutti! con l'eliminazione dell'obbligo di esposizione del tagliando assicurativo ho fatto pulizia sul parabrezza togliendo tutto il portabollo ho eliminato anche il disco orario domanda in casodi sosta a disco è obbligatorio? chi dice che l'ora impostata sia quella vera o una mezzora dopo? (in caso di contestazione qual è la prova che il veicolo è in sosta da 1,2 ore? foto, segno con il gesso sui peumatici ecc ecc il disco orario puo essere sostituito da un foglietto in cui scrivo inizio sosta ore 00:00 data xx.xx.xxxx? Grazie
in caso di sosta a disco è obbligatorio? mi sembra lapalissiano chi dice che l'ora impostata sia quella vera o una mezzora dopo? li sta alla buona fede ed educazione dell' automobilista il disco orario puo essere sostituito da un foglietto in cui scrivo "inizio sosta ore 00:00 data xx.xx.xxxx"? si
In risposta al messaggio di salito del 23/08/2016 alle 11:29:08
...se passa dopo 5 minuti Dell ora segnata mette una mano sul cofano/radiatore ed è freddo... ...
... potrebbe essere un mezzo elettrico...
In risposta al messaggio di marob del 23/08/2016 alle 16:53:43
... potrebbe essere un mezzo elettrico... La vita è un tour de forse.
...cambia città...qui su ...
In risposta al messaggio di salito del 23/08/2016 alle 17:21:52
...cambia città...qui su ... per quelli elettrici oltre alla sosta riservata gratis c'è pure la ricarica gratuita...
A parte che un mezzo elettrico può sostare in qualsiasi parcheggio ove la sosta sia libera o regolamentata , la prova del radiatore caldo non ha alcun senso nè valore, perchè uno potrebbe aver percorso prima di sostare poche centinaia di metri.