quote:Risposta al messaggio di ljepo inserito in data 09/09/2013 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non può fare proprio niente, hai tutto il dritto di parcheggiare, esattamente come ce l'ha lui, ovviamente parcheggia chi trova il posto libero. Se vuoi conferma vai dai vigili urbani e chiedi a loro, anzi, al posto tuo farei proprio così , in tal modo quando il tizio li chiamerà, loro manco gli presteranno attenzione, conoscendo già il motivo della chiamata. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ljepo inserito in data 09/09/2013 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi verrebbe da pensare che se lui puo far togliere un mezzo posteggiato per più di 24 ore nello stesso posto (magari per mettere il suo mezzo), allora anche tu potresti, appellandoti alla stessa regola, far spostare il suo mezzo posteggiato con le stesse modalità da quel poco che trapela dell'individuo, piuttosto potrebbe spaventarmi il fatto che se non riuscirà a mettere la sua auto li, dove a lui fa comodo, prima o poi si "appoggerà", magari con un chiodo e non troppo delicatamente alla carrozzeria di uno dei tuoi due mezzi coivolti nella discussione personaggi simili potrebbero essere subdoli e vendicativi, e naturalmente senza un testimone, tu potresti avere due cose assicurate ovvero il posto ed il danno se riesci a trovare una soluzione che vada bene ad entrambi, a costo di non accontentare nessuno dei due, forse potrebbe essere meglio (imho)
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/09/2013 08:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/09/2013 09:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/09/2013 08:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando la stessa cosa di xc70. Anche io ho il mio quasi sempre nello stesso posto, ma per prassi non parcheggio mai l'auto al suo posto in modo che ogni tanto si veda libero. I camper già si muovono poco, spesso si da comunque l'impressione di essersi appropriati del suolo... evitiamo di farci odiare. BTW l'anno scorso in partenza per un weekend in cui avevo i tempi un po' stretti (dovevo andare a recuperare mia moglie) sono andato al camper ed era bloccato da una macchina che impediva il passaggio. Inutile dire che mi sono leggermente indispettito, beh trovato il tizio che mi aveva bloccato mi ha detto: "credevo fosse sempre fermo lì, non pensavo di essere in mezzo". Gli ho risposto che il mezzo ha le ruote per un motivo... ma questo comunque la dice lunga sull'idea che si fa la gente vedendo i nostri mezzi. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di ljepo inserito in data 09/09/2013 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema p che alla fine per farti un dispetto ti graffia il camper. Credo che, visto anche che i nostri mezzi sono particolarmente ingombranti, spostarsi un pò più in la per non dare noia sarebbe meglio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ljepo inserito in data 10/09/2013 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[^][^][^]>> carpe diem