quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 16/09/2013 00:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli metterei una bella fila di alti pioppi, così non vede piu il camper .... e allora si che capisce cosa vuole dire togliere la visuale. Se mi punzecchiano divento dispettoso![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ljepo inserito in data 09/09/2013 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanta invidia, da parte di quel sig.e poi non vige nessuna regola o cartello che indichi sosta vietata + di 24 ore perciò, che vada pure dai vigili,premunisciti di qualche foto sia dei tuoi mazzi e del furgone mal parcheggiato, ilmio è all'interno dell' area condominiale e sai che guerra coni condomini invidiosi, si sono portati perfinino geometra e avvocati, pensa che gli stessi ha nno detto che sono dalla parte della ragione e che se ciò arrecava fastidio cambiassero casa. perciò vedi tu fabio
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 17/09/2013 12:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggezza allo stato puro ...
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/09/2013 12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 08/11/2013 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 08/11/2013 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a beh, adesso forum fa giurisprudenza![:(!]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/09/2013 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei gentilmente sapere dove sta scritto che non può parcheggiare... Il camper paga la tassa come la pagano tutti i mezzi di trasporto e finchè non mette i piedini di stazionamento o apre un tendalino o finestra che sia, nessuno al mondo gli può vietare la sosta... Una volta mi trovavo sul lungomare di una cittadina spagnola, parcheggiai regolarmente per dar modo di far fare il bagno alle bambine, dopo 10 minuti venne un signore anziano a dirmi che li non potevo stare perchè gli toglievo la vista del mare[:0] gli dissi gentilmente che lui non poteva costringermi ad andar via perchè non cera nessun divieto, ergo... mi potevo fermare a mio piacimento... L'anziano chiamò la polizia che venne abbastanza celermente, mi chiesero il libretto e la patente, glieli diedi, controllato... mi salutarono e mi augurarono una buona vacanza...[;)][:D] Una volta fatto il bagno le bambine, me ne andai salutando l'anziano che mi salutò a sua volta...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 10/09/2013 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io.... di gente cattiva e incattivita dall'attuale crisi c'è n'è tanta....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/11/2013 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustissimo, semmai si potrebbe dire qualcosa solo se ci sono delle righe a terra e il mezzo deborda, ma se non ci sono le righe a terra, il camper puo essere parcheggiato dove si puo parcheggiare qualsiasi altro veicolo, e, se non diversamente specificato, per quanto tempo si vuole. Non capiso l'astio verso chi mette l'auto quando toglie il camper, tanto, se non ci mettesse quella, ce ne andrebbe subito un altra, cosa cambia che nel parcheggio ci sia l'auto di tizio o quella di caio? A me non tocca perchè lo ho dentro a casa mia, ma mi metto nei panni di chi parcheggia per strada, mica tutti hanno la fortuna di potere avere un posto privato, e mica tutti possono permettersi il costo di un rimessaggio. Se non si contravviene nessuna regola, le persone si lamentano solo perchè sono invidiose o ignoranti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it