http://www.piemmenews.it/ForumV...
anche in questa occasione (gia' altre volte avevo riportato dei 3D sull'argomento) anche li' tra gli addetti ai lavori pare proprio non manchino "dubbi" & "interpretabilita'"... (cosi' come non mancano "saggi" consigli per cacciare i camper). sosta o campeggio, questo e' il dilemma ... invece per alcuni nostri "colleghi" non vi e' alcun dubbio...id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP >> Che faccio? Gli dico come la penso o facciamo finta che questo post non l'hai inserito?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Perché ripeterti... ormai persino gli scogli delle deu sorelle sanno come la pensi! P.S. Scogli delle due sorelle - località Numana.
quote:Originally posted by IvanoPP >> Che faccio? Gli dico come la penso o facciamo finta che questo post non l'hai inserito?
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Ricordati che è fatto per il bene dei camperisti e che "quelli là" queste cose già le sanno; io da loro le ho apprese ed in questo forum, consultato in modo anonimo anche da addetti ai lavori insospettabili. Ricordatelo. Non fare il finto tonto. A voi camperisti sprovveduti vi tengono all'oscuro per i motivi che ti ha indicato ngeloco. Ma Piombino, San Vincenzo, Orosei, Alassio e tanti altri che scoprite di tanto in tanto come gli ultimi due che avete qui riportato sanno già tutto. Tollerano, ma sanno. E poi tieni presente che fino a tre anni fa io la pensavo come te, ma è sbagliato. Occorre smuovere le acque.
Fatto : diffuso anche li' il verbo "dormire in camper = campeggiare"id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Comunque tu ed altri potete partecipare a quella sezione di forum è arricchire con le vostre citazioni normative e le vostre dissertazioni di buon senso un argomento che comunque ci troviamo ad affrontare tutti i giorni con i PM. Discutendo e confrontandosi ci si migliora sempre. Non vedo pertanto motivi per una considerazione dietrologica, antipatica e astiosa come quella segnata in rosso.
E' vero, e' per il bene dei camperisti (grazie per quello che stai facendo...) : tutti solo ed esclusivamente in AA e/o camping Beati voi camperisti "illuminati" che conoscete la vera e unica verita' e provvedete con solerzia a diffondere il verbo "dormire in camper = campeggiare"id="red">id="blue"> >