quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2011 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni la ricevuta di invio del fax.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2011 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale anche la email purchè ti rispondono con una accusa ricevuta sempre via email che tu naturalmente archivierai per una futura memoria. Ciao Roberto Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/09/2011 21:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ma la vita è più veloce della burocrazia. Modificare il contratto è una cosa lunga e laboriosa che nessuno vuole affrontare. Sai quante raccomandate sono andate perse pur avendo firmato la ricevuta di ritorno? Il fax anche loro si smarriscono, alla bisogna, ma le email, hanno un pregio, se vuoi l'accusa ricevuta: ricevi un nome e cognome, una casella a cui si può accedere solo con password. Io stesso ho usato il mezzo come ti ho scritto, richiedendo l'accusa ricevuta. Eravamo all'inizio di settembre 2011 con scadenza polizza Ottobre 2011. Sapendo anche che ognuno di noi con settembre 2011 meglio con l'approvazione dei nuovi provvedimenti del Governo le polizze aumenteranno, quindi posso avvalermi della clausola. " non accetto gli aumenti". Cordialità Gianfranco