quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Proprio il mese prossimo devo recarmi a Venezia... sarà occasione (in caso di contravvenzione) per dare lavoro ai miei avvocati!!! Voglio proprio vedere cosa potrà accadere con camper stranieri.... soprattutto i tedeschi su questi argomenti non ci mettono GIUSTAMENTE molto a scatenare incidenti diplomatici!!! Ci sarà da divertirsi!!!
Regolamento di polizia urbana - Approvato dal Consiglio Comunale il 2/3/1987 - Pubblicato all'Albo Pretorio il 16/3/1987 - Divenuto esecutivo il 6/4/1987 - Ripubblicato all'Albo Pretorio il 10/4/1987 - Modificato con delibera del C.C. n. 36 del 7 febbraio 2005 Art. 24 Caravan, autocaravan, tende, carri abitazione e accampamenti Salvo quanto disposto dalla legge regionale in materia di complessi ricettivi all'aperto, in tutto il territorio comunale è vietata la sosta o il soggiorno occasionale con attrezzature da campeggio, in forma singola o collettiva. Il Sindaco può altresì vietare il deposito e l'impianto di mezzi mobili e delle attrezzature sopracitate anche in aree private. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Voglio proprio vedere cosa potrà accadere con camper stranieri.... soprattutto i tedeschi su questi argomenti non ci mettono GIUSTAMENTE molto a scatenare incidenti diplomatici!!! Ci sarà da divertirsi!!! >> Incidenti diplomatici? La Germania interromperebbe le relazioni diplomatiche con l'Italia, perché i camper non possono sostare a Venezia? Professore, questa mi sembra un po' troppo grossa...[8D]
quote:Originally posted by ngeloco> Gli incidenti diplomatici non sono sempre portati fino alla interruzione delle relazioni, ci mancheebbe altro! Non si sono interrotte neppure quando il Berlusca disse di aver convinto un ministro femmina svedese (parrebbe una bella donna) grazie al "suo fascino di latin lover"!!! Tanto per essere precisi 4-5 anni fa un turista tedesco fu multato nella mia zona (non rammento se addirittura Numana o Porto Recanati) per aver parcheggiato la roulotte staccata dall'automobile in zona di parcheggio libero e neppure per "campeggiare", ma per andare a sostituire una gomma danneggiata. Rammento, finì su tutti i giornali locali, che intervenne l'Ambasciata Tedesca e dopo tanto clamore il sindaco dovette scusarsi col cittadino tedesco!!! Se questo non è un incidente diplomatico... io sono Biancaneve!!!! Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Voglio proprio vedere cosa potrà accadere con camper stranieri.... soprattutto i tedeschi su questi argomenti non ci mettono GIUSTAMENTE molto a scatenare incidenti diplomatici!!! Ci sarà da divertirsi!!! >> Incidenti diplomatici? La Germania interromperebbe le relazioni diplomatiche con l'Italia, perché i camper non possono sostare a Venezia? Professore, questa mi sembra un po' troppo grossa...[8D]
>