quote:Originally posted by memar99> Spiegalo bene a quelli che qualche giorno fa in un'altra discussione continuavano ad insistere che...cosa vuoi che sia...è acqua e sapone...ma in fin dei conti hanno il depuratore...[}:)][}:)] c'era (non ricordo chi) che continuava (giustamente) ad invitare tutti a scaricare nei CS per ben 3 volte ma....niente da fare...[}:)] avanti sempre tutta...nell'insistere[xx(][xx(] Ma perchè agli incivili non andiamo nel loro giardino a scaricare una bella cisterna di me.da appena "raccolta" da un condominio? ciao, Giorgio e...buona educazione a tutti
al lavaggio ci si va solo per lavare il mezzo........per scaricare invece,chiare,grige,nere, e tutti i colori dell'arcobaleno,dobbiamo andare dove già sappiamo....... ha fatto bene a vietare il lavaggio dei camper.......la colpa non è la sua,ma dei nostri incivili colleghi!!!!! >
quote:Originally posted by induma> che dire, nonostante i miei interventi che non sono mai di totale chiusura, come comunque gli altri (a ragione) fanno, non c'è altro da aggiungere, se non dare ragione a chi continua a predicare di comportarci civilmente. Siamo sempre più attenzionati e qualsiasi atteggiamento che adottiamo è motivo di giudizio. Non sopporto essere giudicato male solo perchè posseggo un camper e cerco sempre di spiegarmi e fare le cose come devono essere fatte e se prorpio mi imbatto in persone che non ne vogliono sapere, vado da un altra parte....(oltre a fare qualche km in più per il CS lo faccio anche per lavarlo). Per il fatto del cartello di divieto, se la prendi come questione di principio, vai e lava il camper e quando verrà il gestore a dire di andartene, rispondi che stai semplicemente lavando il camper utilizzando il triplo dei gettoni che si usano per lavare la macchina. Sandro.
Le acque sono quelle chiare e il gestore ha messo anche una telecamera puntata proprio nel posto camper camion con su scritto che i trasgressori saranno puniti a norma di legge. Evidentemente qualcosa non ha funzionato se ora ha messo il cartello. Con il gestore non parlo xchè ha dimostrato molta arroganza e ha detto che lui fa come li pare apostrofando di tutti i titoli i camperisti (non sapeva che io sono camperista ero andato a lavare l'auto).Riguardo al discorso che le acque chiare si possono scaricare nei lavaggi leggevo su un altro post che ci sono dei depuratori che riciclano la'acqua x cui non possono usare altri tipi di sapone. Comunque il punto è che chi scarica è in torto marcio, io però vorrei che il problema che ha il gestore fosse risolto diversamente dal vietare solo ai camper l'accesso, xchè ciò mi fa sentire diverso da tutti. Io continuo a credere che quel cartello lui non lo possa mettere, xchè come dice un collega un autofficina forse può metter il divieto di macchine a gasolio, ma deve avere delle motivazioni valide x farlo. >