In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 19:00:00
. chi il cane non lo porta a fare i bisogni nei luoghi degli altri non ha problemi può dormire sonni tranquilli chi lo porta a fare nei luoghi degli altri,,, ,visto che quel che viene fatto non è nulla di drammatico,,,lo abitua a farselo nel proprio giardino muretto ecct ... se questa soluzione non lo aggrada non vedo perchè agli altri debba continuare ad andare bene di essere bagnati cari signori tale quale la storia dei camper finchè erano pochi erano simpatici da quando diventati sono tanti e di moda.... p.s. se fai l osservazione la risposta ,anche quì ,è ma cosa vuole che sia... bene ed io rispondo sempre visto che non è nulla falla fare sul portone di casa tua e non su quello degli altri elementare oppure no ?
No no, quando sono, che so a 100 km da casa o a qualche chilometro dal camper, vado in giro con la tanica (almeno una ventina di litri), oppure torno a casa per fargli fare pi pi davanti al mio portone, meglio ancora glie lo chiudo con un elastico o gli lego sotto una bacinella.
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 19:00:00
. chi il cane non lo porta a fare i bisogni nei luoghi degli altri non ha problemi può dormire sonni tranquilli chi lo porta a fare nei luoghi degli altri,,, ,visto che quel che viene fatto non è nulla di drammatico,,,lo abitua a farselo nel proprio giardino muretto ecct ... se questa soluzione non lo aggrada non vedo perchè agli altri debba continuare ad andare bene di essere bagnati cari signori tale quale la storia dei camper finchè erano pochi erano simpatici da quando diventati sono tanti e di moda.... p.s. se fai l osservazione la risposta ,anche quì ,è ma cosa vuole che sia... bene ed io rispondo sempre visto che non è nulla falla fare sul portone di casa tua e non su quello degli altri elementare oppure no ?
In risposta al messaggio di salito del 16/07/2015 alle 10:37:29
...mamma mia... perché agitarsi tanto se non c'è nessun problema ? questo we spiaggione super prato erba alberi panche tavoli pic nic lago di Levico arriva con il suo bambino al guinzaglio e sta per molarla li vicino anoi che come il 99% che siamo stesi sui plaid chiedo ma la laggiù dove hai il tuo plaid il luogo non e' di gradimento farli fare i bisogni ? Smamma in fretta e torna a fargliela fare laggiù sul tuo plaid ...visto che non è e non crea problemi risparmiati la camminata questo il succo è roba tua sono problemi tuoi non vedo perché imporla ad altri come con le immondizie e i metodi di riciclaggio dei vari paesi/città l immondizia e' tua sta a te a crearne tanta poca o niente idem con il camper comperato uno bello comodo grande anzi piú grande tanto e' sempre M1...e gli altri se lo debbono subire..?
...mamma mia... perché agitarsi tanto se non c'è nessun problema ? questo we spiaggione super prato erba alberi panche tavoli pic nic lago di Levico arriva con il suo bambino al guinzaglio e sta per molarla li vicino anoi che come il 99% che siamo stesi sui plaid chiedo ma la laggiù dove hai il tuo plaid il luogo non e' di gradimento farli fare i bisogni ? Smamma in fretta e torna a fargliela fare laggiù sul tuo plaid ...visto che non è e non crea problemi risparmiati la camminata questo il succo è roba tua sono problemi tuoi non vedo perché imporla ad altri come con le immondizie e i metodi di riciclaggio dei vari paesi/città l immondizia e' tua sta a te a crearne tanta poca o niente idem con il camper comperato uno bello comodo grande anzi piú grande tanto e' sempre M1...e gli altri se lo debbono subire..?
Io non mi agito per niente proprio perchè io non ho nessun problema.
il giorno dopo per una verifica del caso.Visto che anche dopo l'intervento dei vigili la situazione era sempre la stessa ho richiamato.Al telefono mi è stato risposto che avevano provveduto ad avvisare il canile per la soluzione del caso.Dopo tre giorni,visto che nessuno si muoveva , ho richiamato i vigili,i quali mi hanno detto che il problema era di competenza della ASL, e che avevano (di nuovo
) provveduto ad allertare chi di dovere per un intervento.Nel frattempo erano trascorsi 4 giorni con i relativi giri di responsabilita' a scarica barile e nessun segno di intervento.Lunedi 13 ,esasperato, ho chiesto l'intervento dei carabinieri, i quali mi hanno suggerito di chiamare i vigili urbani in quanto il caso era di competenza delle autorita' locali.A questo punto ho chiesto un appuntamento con il sindaco ,, e siamo (nel frattempo si era unita un'altra persona) stati ricevuti mercoledi 15 di pomeriggio,e finalmente dopo qualche ora il cane è stato portato via.Tutta la storia è finita sulle pagine del settimanale locale ( Settegiorni) in prima pagina.
In risposta al messaggio di morodirho del 17/07/2015 alle 14:40:09
vorrei raccontare un episodio ,finalmente risolto dall'intervento del sindaco,accaduto nelle vocinanze di casa mia. Sono stato contattato da una mia vicina di casa (vedova e vive sola e che cerco di aiutare) che mi informavache il cadavere di un cane era stato gettato avvolto in una coperta ,oltre il muro di cinta di casa sua.Mi sono attivato e ho chiesto l'intervento della polizia locale ,che è intervenuta prontamente il giorno dopo per una verifica del caso.Visto che anche dopo l'intervento dei vigili la situazione era sempre la stessa ho richiamato.Al telefono mi è stato risposto che avevano provveduto ad avvisare il canile per la soluzione del caso.Dopo tre giorni,visto che nessuno si muoveva , ho richiamato i vigili,i quali mi hanno detto che il problema era di competenza della ASL, e che avevano (di nuovo) provveduto ad allertare chi di dovere per un intervento.Nel frattempo erano trascorsi 4 giorni con i relativi giri di responsabilita' a scarica barile e nessun segno di intervento.Lunedi 13 ,esasperato, ho chiesto l'intervento dei carabinieri, i quali mi hanno suggerito di chiamare i vigili urbani in quanto il caso era di competenza delle autorita' locali.A questo punto ho chiesto un appuntamento con il sindaco ,, e siamo (nel frattempo si era unita un'altra persona) stati ricevuti mercoledi 15 di pomeriggio,e finalmente dopo qualche ora il cane è stato portato via.Tutta la storia è finita sulle pagine del settimanale locale ( Settegiorni) in prima pagina. io mi domando se chi non si è preso la responsabilita' di effettuare l'intervento possa continuare a rimanere al proprio posto, pagato con i soldi nostri. la burocrazia della PA è la rovina di questa Italia . chiedo scusa per la lunghezza dell'intervento, ma sono ancora IN ....ZATO COME UNA BESTIA. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
la burocrazia della PA è la rovina di questa Italia . chiedo scusa per la lunghezza dell'intervento, ma sono ancora IN ...ZATO COME UNA BESTIA
In risposta al messaggio di morodirho del 17/07/2015 alle 17:10:57
purttroppo gli animali non sono solo tra i cani. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quoto al 1000x1000....................
ma al lago di Levico non ci sono i superdivieti per i cani?
In risposta al messaggio di luca675 del 26/08/2015 alle 21:31:41
trascorsa estate al baia azzurra (rocchette castiglione della pescaia) in compagnia dei nostri 2 Jack, il campeggio come tutti i campeggi alle rocchette accetta i cani, alla faccia di quelli che fanno un sacco di storie!!! Cani manco ti accorgevi ci fossero....lo stesso non si può dire dei camperisti.... Luca
> Cani manco ti accorgevi ci fossero...lo stesso non si può dire dei camperisti...
trascorsa estate al baia azzurra (rocchette castiglione della pescaia) in compagnia dei nostri 2 Jack, il campeggio come tutti i campeggi alle rocchette accetta i cani, alla faccia di quelli che fanno un sacco di storie!!! Cani manco ti accorgevi ci fossero....lo stesso non si può dire dei camperisti.... Luca
vedi che alla fine cercando si trovano località e strutture che non creano problemi per i cani...(io sono stato a luglio in campeggio a Passignano sul Trasimeno con l'area cani sul lago)!
In risposta al messaggio di luca675 del 27/08/2015 alle 17:55:43
Il tuo umorismo è veramente ridicolo,patetico e non merita una risposta..... sicuramente sei uno di quei camperisti che è meglio perdere che trovare!!!!!! Luca
Mi dispiace che te la sia presa.