quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 27/03/2013 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a chiedere al tuo vicino di casa in base a quale norma sostiene che tu non possa vivere all'interno del tuo camper. Inoltre, prova a verificare se il regolamento condominiale dice qualcosa in merito. Ciao!
quote:chorus Iscritto 5 Ott 06 inviati - 27/03/2013 : 11:28:41 quote: Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 27/03/2013 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comincia a chiedere al tuo vicino di casa in base a quale norma sostiene che tu non possa vivere all'interno del tuo camper. Inoltre, prova a verificare se il regolamento condominiale dice qualcosa in merito. Ciao!>> ci sono disposizioni comunali che lo vietano anche nel proprio giardino della propria villetta unifamiliare ,anche il solo posteggio, la sosta ma non la sosta-fermata) sono i comuni con vocazione turistica che applicano e fanno osservare tale disposizioni in maniera drastica non fanno testo gli altri comuni che non la applicano ,magari solo fintanto che sono chiamati a farla osservare potrebbe essere la richiesta del tuo condominio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/03/2013 12:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco le disposizioni sul divieto di campeggio, compreso le tesi della Cassazione, e personalmente ho assunto fin dai primi tempi della mia frequentazione in questo forum una posizione ahimè rigida nei confronti dei camperisti, passando spesso dalla parte del cattivo. La mia richiesta di chiarimenti a i6ywi è per avere più dettagli. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 27/03/2013 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chiedevo se esistono divieti Comunali o nazionali che vietino di "" vivere "" dentro il camper nel mio parcheggio privato>> Nel rispetto del comma 2 dell’art. 185 CdS con il camper in pubblici parcheggi si sosta e non si campeggia ed in tale situazione nulla vieta di dormire/mangiare nel camper e/o di usarne le utenze di bordo. Ma l'art. 185 CdS e' applicabile solo in caso di pubbliche strade e relative pertinenze e non invece su terreni privati cosi' come nel caso da te riportato. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 27/03/2013 11:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La problematica in effetti si è creata a casa di mio figlio (in Svizzera Locarno ) le spiegazioni sono critiche da chiedere esiste una guerra interna tra condomini Oggi ha interpellati i figiliurbani , non hanno contestato nulla anzi si sono preoccupati se avevo il riscaldamento effeciente Problematica risolta grazie dei vostri interventi Luigi