quote:Originally posted by bruno b> Questa mi era “sfuggita”… Considerato quello che succede e che ben cononosciamo dal punto di vista normativo (o per dire meglio dell'applicazione delle leggi e di eventuali e relativi ricorsi a provvedimenti ritenuti non validi), non si puo’ che darti (darvi, ovvero a tutti quelli che la pensano come te) ragione ! E a tal riguardo mi richiedo per l’ennesima volta il perche’ sono qui a "perdere" tanto tempo… Di certo terro’ ben presente questa tua/vostra filosofia di vita camperistica… Ciao, Ivano. id="blue">
...continuo a muovermi con la tuta mimetica...id="green">>
quote:Originally posted by obionekenoby> Spero di sbagliarmi ma dubito fortemente che si trovi una “retta via” (basta vedere cosa succede, ovvero divieti che aumentano di giorno in giorno), e come ho gia’ scritto nell’altro 3D questa “provocazione” vuole solo dimostrare che i sindaci possono fare cio’ che gli pare e piace e che i camperisti non possono fare a meno di sostare/soggiornare solo ed esclusivamente in AA e/o campingid="blue">
Sta a vedere che O'Nonno con questa multa porta tutti (comuni, ministero...) a confrontarsi una volta per tutte sulla 'retta via'>
quote:Originally posted by obionekenoby> Mi fa piacere che tu la pensi cosi', ma il "problema" e’ che “altri” non la pensano cosi’ e stanno facendo di tutto per portare avanti la tesi "sosta/soggiorno solo in AA e/o camping" Ciao, Ivano. id="blue">
Ps. la retta via non sono solo i campeggi e le AA... [:0][;)][:D>