CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Divieto parcheggio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58147
Inserito il 22/06/2011 alle: 23:22:01
si, in fondo, con i vicini avrei lasciato perdere anch'io, si da la seconda possibilità. Poi, dopo si innescano delle faide di vicinato difficile a dirsi dove possono arrivare.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:44:53
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 22/06/2011  15:53:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> I vigili ti hanno chiesto di intervenire ? [?][?][?] Ma non dovrebbero farlo loro visto che sono stati anche falsificati dei timbri e documenti ?[:0] Per una cosa così, ci sono serie conseguenze che i tutori dell'ordine non possono ignorare.[:(!] Io interverrei nei loro confronti per non fare il loro dovere (per cui sono anche pagati)[xx(]

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org

Modificato da baronerosso il 23/06/2011 alle 14:45:49
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:29:16
Hai ragione i vigili dovrebbero intervenire , ma onestamente il problema e tuttavia minimo seppur seccante e poi non voglio creare storie, già viviamo tutto il giorno in mezzo a ROGNE, sorvolero a patto che non diventi un abitudine.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 24/06/2011 alle: 20:26:00
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 23/06/2011  19:29:16 (

)
>
> Scusami ma non sono d'accordo, lasciar perdere è come accettare una sconfitta che oltretutto brucia di più perchè avresti ragione da vendere e passeresti (scusami) anche da fesso.

Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 25/06/2011 alle: 19:29:30
[B)]Baronesso concordo con te , ma con i tempi che corrono meglio lasciar perdere ultimamente mi pare di vivere in un mondo di matti che si cerca il minimo pretesto per creare caos, qualche anno fa per principio sarei andato in fondo alla questione, ma adesso mi rendo conto che ci sono persone che vivono per questo.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:33:17
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 25/06/2011  19:29:30 (

)
>
> [|)][:0]

19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 29/06/2011 alle: 15:21:36
Dopo aver indagato ,ed essermi recato dai vigili, o scoperto che dei vicini neocamperisti non trovando posto proprio vicino a loro si sono fatti un timbro fasullo del comando dei vigili del mio paese e tutto cio che segue. Personalmente nonostante i vigili mi abbiano chiesto di intervenire.... In effetti hai ragione loro mi hanno chiesto se desideravo il loro intervento , pero visto che hanno fatto un timbro falso e messo pure il nome del comandante dei vigili con firma scritta a penna fasulla, e ciò su ben 12 mezzi. Incredibile! Baronerosso e IZ4DJI hanno ragione. I vigili, una volta appreso il fatto, avrebbero dovuto procedere d'ufficio nei confronti del tuo vicino e non chiederti se desideravi un loro intervento. Tale comportamento evidenzia una chiara omissione. Nei fatti esposti ci sono reati gravi che impongono, al pubblico ufficiale, l'immediata attivazione. Scommetto che hai consegnato loro anche il famigerato "avviso". Da non crederci! Della serie: professionalità, questa sconosciuta! gigi
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 02/07/2011 alle: 15:35:52
Incredibile... una falsificazione di timbro e firma viene perseguita d'ufficio,non è assolutamente necessaria la denuncia di parte... Sorvolare significa essere penalmente perseguibili... E poi vogliamo discernere su quei due angioletti che hanno innescato tutto: mi dispiace tanto per loro,ma io avrei fatto subito una denuncia alla prima stazione dei CC disponibile...sono sicuro al 100% che loro non avrebbero mai valutato superficialmente, come è stato fatto, l'esposto presentato...
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 02/07/2011 alle: 16:13:12
Ma sarà vera questa storia ?(non voglio mettere in dubbio quanto riferito da euroyackt) Se così fosse avrebbe dell'incredibile ! Questa è OMISSIONE bella e buona da parte dei vigili e FALSIFICAZIONE da parte dei camperisti. Timbri falsi e firme false, c'è l'arresto immediato e il processo per direttissima. Continuo a ripetere è incredibile !

15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3096
Inserito il 04/07/2011 alle: 09:39:41
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 02/07/2011  16:13:12Ma sarà vera questa storia ?>
> Mah, molti anni fa un vicino, infastidito dal camper ovviamente, mise sul camper di mio padre una multa che si rivelò falsa (il modulo era di un altro comune)... non ricordo se mio padre sporse ufficialmente denuncia ma una conversazione informale coi vigili la ebbe di sicuro, ma nessuno si preoccupò di quello che secondo me era il fatto più grave e cioè che qualcuno con un modulo _vero_ per multe del comune di Bologna (numerato e quindi credo in qualche modo rintracciabiel) si permettesse di usarlo per mandare insulti ad un camperista. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link