mi e arrivata una raccomandata dalla polizia municipale per quanto riguardava il parcheggio del camper di mettermi in contatto con loro per spiegazioni, parlando con loro mi anno detto di spostare il camper da li senno erano costetti a farmi la multa perche il mio camper occupa uno spazio e mezzo il mio camper e 7 metri e le striscie sono del parcheggio sono 5 metri, cosi porto via mezzo parcheggio agli altri, il parcheggio e quello laterale alla strada con le striscie che delimitano ogni 5 metri solo per le auto. Per loro il camper non da nessun fastidio ma essendo che anno ricevuto delle lamentele dai vicini che il mio camper e troppo grande porta via uno spazio e mezzo in poche parole dava fastidio e loro se non lo sposto sono costretti a multarmi perche esco dalle stiscie di limitazione dei 5 metri posti per le macchine ce ne sono ma sto notando che ci sono anche le macchine che parcheggiano non rispettando le striscie e occupando di piu di un posto e per lo piu parcheggiano in contro mano, che devo anchio cominciare a rompere le scatole agli altri. ciao a tutti
purtoppo hanno ragione, se eccede dalle stisce sei in infrazione. prova ametterlo al primo posto ,così da non invadere gli altri parcheggi. e per quanto riguarda le altre vetture che non parcheggiano bene, io se fossi in te , andrei a rompere le [8][8] ai vigili ogni qualvolta ne trovi una. magari dopo un pò che prenderanno multe , non ti romperanno più a te
io credo che dovresti chiedere ai vigili di farti uno stallo idoneo x te come da legge e poi ricrda ai vigili che l'art. 6 recita non ci puo' essere disparita' di trattamento per mezzi della stessa categoria m1 eventualmente non fanno applicare la legge (i vigili) chiama i carabinieri gli esponi il problema e siccome sono i tutori della legge dovrebbero farti parcheggiare ( salvo non occupi lo scorrere del traffico )spero di essermi spiegato un caro saluto ti ricordo anke l'art. 185
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.