quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/06/2010 09:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi sicuramente, avendo visto che i divieti di transito ai soli camper sono illegittimi, hanno pensato bene di aggirare l'ostacolo mettendo quello per mezzi superiori ai 25 quintali ( mai visti in giro)cosi, nel frattempo che le varie associazioni cominciano alamentarsi e/o impugnare i vari codici etc..etc... loro ottengono il risultato voluto se non altro per l'anno in corso! Poi bisognerebbe capire perchè ce l'hanno con i camper!! In un paese del Cilento, dove non ci sono mai stati divieti, apparve, l'anno scorso un divieto di sosta ai camper sull'unico parcheggio utile del paese, poi scoprimmo che guarda caso un'area sterrata che usavano i camperisti per parcheggiare era stata data in gestione ad una cooperativa, che tra l'altro chiedeva una cifra troppo alta per nessun servizio. L'area in oggetto fu prontamente disertata da tutti e contemporaneamente arrivarono parecchie mail di protesta al Sindaco, col risultato che il divieto è sparito e l'area è ritornata libera ( si paga il ticket del parcheggio com'era prima, circa 6 euro/giorno)Questo almeno fin'ora, semprechè non ripristino la situazione di cui sopra a partire dal 1 luglio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/06/2010 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) loro ottengono il risultato voluto >> Chiedo scusa se mi ripeto ma e' MOLTO IMPORTANTE : ogni divieto deve essere sempre correttamente/suff motivato (p.e. se effettivamente esistono problemi inerenti la circolazione stradale, in questo caso per veicoli che pesano oltre tot, ovvero e p.e. DEVE essere dimostrabile che un/il tratto di strada possa creare problemi causa il peso eccessivo dei veicoli) senno' l'ordinanza di divieto e' ILLEGITTIMAid="red"> Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 08/07/2010 10:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è una cosa diffusa in tutta la Sardegna o solo in una zona?>> Mi devo portare dietro la lupara per sparare su sti cartelli di divieto ILLEGITTIMI ? [}:)] (tanto qualche cartello sforacchiato in piu' non penso crei grandi problemi... [:D]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/07/2010 18:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le consiglio di evitare l'armamento parabellum, non si sa mai dove finisce il colpo [:D][:D][:D], Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione, allora mi porto dietro il flessibile ! [}:)][:D] Ivanoid="blue">