CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Documenti Bombolone gpl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:19:05
Dopo avermi installato il Bombolone (che, come ho già riferito, ha dei problemi sulla valvola di blocco)il mio meccanico ha detto che accompagnato al Bombolone ICOM non c'è nessun documento e che basta la targhetta stampigliata. Voi cosa ne dite? Potrei avere dei problemi? Grazie, Rolando
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:32:38
se ti può interssare, pochi giorni fa ho chiamato la icom di latina per chiedere se era possibile avere un duplicato del foglio rilasciato assieme all'istallazione del bombolone in quanto non lo trovo più, e mi hanno risposto che non serve in quanto tutti i dati sono riportati sull' etichetta saldata al bombolone (nel mio caso è quasi impossibile leggerla in quanto è coperta da un sponda) Mi hanno invece inviato via fax il certificato di omologazione del Ministero dei Trasporti che è uguale per tutti i bombolononi ICOM variano solamente dei codici a seconda della grandezza della bombola che in ogni caso devi comunicare assieme al codice identificativo.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:46:24
quote:Originally posted by yascin99
se ti può interssare, pochi giorni fa ho chiamato la icom di latina per chiedere se era possibile avere un duplicato del foglio rilasciato assieme all'istallazione del bombolone in quanto non lo trovo più, e mi hanno risposto che non serve in quanto tutti i dati sono riportati sull' etichetta saldata al bombolone (nel mio caso è quasi impossibile leggerla in quanto è coperta da un sponda) Mi hanno invece inviato via fax il certificato di omologazione del Ministero dei Trasporti che è uguale per tutti i bombolononi ICOM variano solamente dei codici a seconda della grandezza della bombola che in ogni caso devi comunicare assieme al codice identificativo. >
> Ti ringrazio, proverò anch'io a mettermi in contatto con la ICOM. La mia etichetta si legge, pensi che occorra lo stesso fare la trafila o per la ICOM sarebbe a posto così? Ciao, Rolando
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:58:14
sinceramente era solo uno scrupolo, in quanto il prossimo anno devo comunque cambiare il bombolone perchè scade quindi non ho insistito molto. Per raggiungere le info sull'etichetta ho dovuto scattare una foto ed in effetti sono riportati tutta una serie di dati. Il problema nascerà se mai qualcuno mi dovra controllare e non avendo nulla in mano dovranno infilarsi sotto il camper fare una foto come ho fatto io e regolarsi di conseguenza, oppure accontentarsi del certificato di omologazione che mi ha mandato icom dove riporta tuttle caratteristuche del bombolone momtato ma non il nr. identificativo. Saluti sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link