CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Documenti originale PDF (Moderatori Col leggete)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:23:06
Chiedo a tutti voi di mandare al mio indirizzo privato (a.calosci@fastnet.it) i file PDF di documento originali quali circolari ministeriali (Con tanto di stemma e firme), circolari prefettizie, ecc... Nel giro di qualche giorno cercherò dove metterle per renderle sempre disponibili con un solo "clic". Potrei anche proporre ai Moderatori di Camper On Line di creare una apposita sezione BEN IN VISTA (se lo hanno già fatto chiedo scusa per la mia scarsa attenzione). Sarebbe una raccolta utilissima!!!! Chi aderisce è pregato di mandare i PDF "puliti" come l'originale!!!! Grazie a tutti!!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 08/07/2009 alle 12:23:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:29:48
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Chiedo a tutti voi di mandare al mio indirizzo privato (a.calosci@fastnet.it) i file PDF di documento originali quali circolari ministeriali (Con tanto di stemma e firme), circolari prefettizie, ecc... Nel giro di qualche giorno cercherò dove metterle per renderle sempre disponibili con un solo "clic". Potrei anche proporre ai Moderatori di Camper On Line di creare una apposita sezione BEN IN VISTA (se lo hanno già fatto chiedo scusa per la mia scarsa attenzione). Sarebbe una raccolta utilissima!!!! Chi aderisce è pregato di mandare i PDF "puliti" come l'originale!!!! Grazie a tutti!!!! >
> Esiste anche questa sezione https://www.camperonline.it/leg... Non so quanto sia completa o completabile, ma esiste; puoi sempre chiedere allo staff di contribuire per aggiornarla. Hai fatto molto male a mettere la tua mail in chiaro, gli spam spiders in rete se la ciucceranno per mandarti, se possibile, ancora più spam. Meglio chiedere di contattarti direttamente con il messaggio privato. Sarebbe bello un sistema in stile wiki. Potremmo chiedere a oliver come mettere una apposita sezione su wikipedia
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:34:43
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Chiedo a tutti voi di mandare al mio indirizzo privato (a.calosci@fastnet.it) i file PDF di documento originali quali circolari ministeriali (Con tanto di stemma e firme), circolari prefettizie, ecc... Nel giro di qualche giorno cercherò dove metterle per renderle sempre disponibili con un solo "clic". Potrei anche proporre ai Moderatori di Camper On Line di creare una apposita sezione BEN IN VISTA (se lo hanno già fatto chiedo scusa per la mia scarsa attenzione). Sarebbe una raccolta utilissima!!!! Chi aderisce è pregato di mandare i PDF "puliti" come l'originale!!!! Grazie a tutti!!!! >
> Esiste anche questa sezione https://www.camperonline.it/leg... Non so quanto sia completa o completabile, ma esiste; puoi sempre chiedere allo staff di contribuire per aggiornarla. Hai fatto molto male a mettere la tua mail in chiaro, gli spam spiders in rete se la ciucceranno per mandarti, se possibile, ancora più spam. Meglio chiedere di contattarti direttamente con il messaggio privato. Sarebbe bello un sistema in stile wiki. Potremmo chiedere a oliver come mettere una apposita sezione su wikipedia
>
> Ho visto quell'area di COL ma non riesco a trovare (probabilmente sono cieco) i documenti che ho richiesto. Vorrei creare (o che fosse creata) una specifica area ove con un solo CLIC si arrivi ad avere i documenti che potrebbero interessare. La mia mail è è comunque pubblica e, essendo un discreto informatico, mi sono dotato di potenti filtri per combattere lo spam. Con tutte gli inviti a comprare il v.i.a.g.r.a oggi altro che Bossi e il suo "celodurismo"!!!!!!!! [:D]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:44:27
Prof.Antonio Calosci sono giuliano e le varie circolari si trovano semplicemente ma facilmente su internet, qui ci sono varie persone che girano e già conoscono dove si trovano, sono le solite con l'aggiunta di qualcosa, l'ultima del 25 giugno 2009. Non so se si possono pubblicare...... potrebbe essere segreto di stato,[:D][:D][:D] mi hanno pubblicato senza che lo sapessi.......[?][?]

Modificato da giuliano49 il 08/07/2009 alle 17:20:07
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:27:46
Prof, della doc (tra cui "leggi, normativa, circolari Ministeriali, ..." , "lettere Ministeriali" , "leggi regionali" , "sentenze pro-camperisti" , "ordinanze sindacali", "sentenze di cassazione") e' disponibile (a TUTTI e da parecchio tempo) nella sezione DOWNLOAD del sito del Movimento Camperisti al link

http://www.movimentocamperisti....

Ivano.id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:30:21
quote:Originally posted by giuliano49
l'ultima del 25 giugno 2009>
> Qual'e' ??? Ivanoid="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:38:20
25 giugno 2009 mitt.te Ministero Trasporti
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:41:27
25 giugno 2009 mitt.te Ministero Trasporti>
> La puoi p.f. pubblicare ? Grazie, Ivanoid="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:22:12
Voi che avete le mani in pasta, si trova nel sito ancc. Io l'ho scritta ma mi è stata cancellata!!!!!!!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:31:20
Voi che avete le mani in pasta>
> [?]
Io l'ho scritta ma mi è stata cancellata!!!!!!!!>
> [?][?][?] dove l'hai scritta ? e da chi e' stata cancellata ? Ivanoid="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:37:50
Ho postato l'indirizzo e ho trovato una serie di xxxxxxxxxxxx sul nome del sito. ES http://www.***********************.it/contenuto.php?file=files/Circolazione_stradale/index.html L'associazione in oggetto ha fatto esplicita e perentoria richiesta che il suo nome non compaia nei nostri forum. Il sistema provvede in automatico alla cancellazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">

Modificato da giuliano49 il 08/07/2009 alle 17:41:48
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:42:21
Ho postato l'indirizzo e ho trovato una serie di xxxxxxxxxxxx sul nome del sito. ES http://www.***********************.it/contenuto.php?file=files/Circolazione_stradale/index.html>
> In quale 3D ? Cmq, invece del link potresti (se vuoi) inserire qui nel forum direttamente il testo di tale nuova lettera del MiT [;)] Ivanoid="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:48:42
Beh! ci vuole un pò di fantasia Ivano, Voi siete un movimentocamperisti, l'altro sarà ************************* QUESTO 3D Ho postato l'indirizzo perchè sono molte pagine, se ti riccordi Ti avevo chiesto di oscurare il mio nome poco tempo fa per posta privata. E' quell'associazione che ti aveva comunicato la.........

Modificato da giuliano49 il 08/07/2009 alle 17:54:11
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 08/07/2009 alle: 18:06:43
quote:L'associazione in oggetto ha fatto esplicita e perentoria richiesta che il suo nome non compaia nei nostri forum. Il sistema provvede in automatico alla cancellazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy"> >
> No nsono iscritto ad una o altra delle varie associazioni, nè contesto le vostre decisioni in merito qualora così sia, ma, e solo per cultura personale, mi farebbe piacere su che basi si possa avanzare una richiesta del genere da parte di un'associazione che sia, credo, nota, pubblica (aperta a tutti come iscrizione)e magari anche con un proprio sito internet (come mi sembra di capire). Se poi, come detto, ciò è una vostra decisione allora nulla questua..... saluti... La richiesta è stata accolta per semplice cortesia, a prescindere dai motivi per cui è stata avanzata. Il Team di Moderazioneid="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 18:13:06
Ho postato l'indirizzo perchè sono molte pagine>
> Vabbe', visto che non e' fattibile mettere il link per esteso provo a cercare io tale nuova lettera del MiT e pubblicarla sul forumid="blue">
se ti riccordi Ti avevo chiesto di oscurare il mio nome poco tempo fa per posta privata.>
> [?][?][?] si me lo ricordo, ma cosa significa ? non mi pare che in questo (o altri 3D) in questo (o altri) forum abbia citato il tuo nome ... o sbaglio ? (magari scrivimi privatamente per "capirci" ...) Ivanoid="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/07/2009 alle: 18:23:57
TI RICCORDI CHI TE L'HA SEGNALATA O COMUNICATA? MI HAI DETTO LORO SE RICCORDO BENE. Su movimento camperisti c'è la lettera inviata ai sindaci, solo loro la possono aver a disposizione, cerca sul sito sono 7-8 pagine con il riassunto sintetico. O forse mi sbaglio persona andrò a cercare Ciao

Modificato da giuliano49 il 08/07/2009 alle 18:42:02
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 18:35:29
TI RICCORDI CHI TE L'HA SEGNALATA O COMUNICATA? >
> "Segnalata o comunicata" COSA ??? "Lettera ai sindaci" QUALE ??? (sul sito del Movimento Camperisti ce ne sono tante !) "solo loro possono sapere" CHI ??? Ripeto, se vuoi scrivimi privatamente per capirci ... (io ho gia' tanti "razzi" per la testa in questo momento che magari mi dimentico di qualcosa...) Grazie, Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 08/07/2009 alle 19:36:43
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:00:41
quote:Originally posted by ippocampo2009
quote:L'associazione in oggetto ha fatto esplicita e perentoria richiesta che il suo nome non compaia nei nostri forum. Il sistema provvede in automatico alla cancellazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy"> >
> No nsono iscritto ad una o altra delle varie associazioni, nè contesto le vostre decisioni in merito qualora così sia, ma, e solo per cultura personale, mi farebbe piacere su che basi si possa avanzare una richiesta del genere da parte di un'associazione che sia, credo, nota, pubblica (aperta a tutti come iscrizione)e magari anche con un proprio sito internet (come mi sembra di capire). Se poi, come detto, ciò è una vostra decisione allora nulla questua..... saluti... La richiesta è stata accolta per semplice cortesia, a prescindere dai motivi per cui è stata avanzata. Il Team di Moderazioneid="navy">
>
> Vi ringrazio per la risposta. Come detto, se è una vostra decisione non vi è nulla da obiettare...... cordiali saluti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link