quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Esiste anche questa sezione https://www.camperonline.it/leg... Non so quanto sia completa o completabile, ma esiste; puoi sempre chiedere allo staff di contribuire per aggiornarla. Hai fatto molto male a mettere la tua mail in chiaro, gli spam spiders in rete se la ciucceranno per mandarti, se possibile, ancora più spam. Meglio chiedere di contattarti direttamente con il messaggio privato. Sarebbe bello un sistema in stile wiki. Potremmo chiedere a oliver come mettere una apposita sezione su wikipedia
Chiedo a tutti voi di mandare al mio indirizzo privato (a.calosci@fastnet.it) i file PDF di documento originali quali circolari ministeriali (Con tanto di stemma e firme), circolari prefettizie, ecc... Nel giro di qualche giorno cercherò dove metterle per renderle sempre disponibili con un solo "clic". Potrei anche proporre ai Moderatori di Camper On Line di creare una apposita sezione BEN IN VISTA (se lo hanno già fatto chiedo scusa per la mia scarsa attenzione). Sarebbe una raccolta utilissima!!!! Chi aderisce è pregato di mandare i PDF "puliti" come l'originale!!!! Grazie a tutti!!!! >
quote:Originally posted by dani1967> Ho visto quell'area di COL ma non riesco a trovare (probabilmente sono cieco) i documenti che ho richiesto. Vorrei creare (o che fosse creata) una specifica area ove con un solo CLIC si arrivi ad avere i documenti che potrebbero interessare. La mia mail è è comunque pubblica e, essendo un discreto informatico, mi sono dotato di potenti filtri per combattere lo spam. Con tutte gli inviti a comprare il v.i.a.g.r.a oggi altro che Bossi e il suo "celodurismo"!!!!!!!! [:D]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Esiste anche questa sezione https://www.camperonline.it/leg... Non so quanto sia completa o completabile, ma esiste; puoi sempre chiedere allo staff di contribuire per aggiornarla. Hai fatto molto male a mettere la tua mail in chiaro, gli spam spiders in rete se la ciucceranno per mandarti, se possibile, ancora più spam. Meglio chiedere di contattarti direttamente con il messaggio privato. Sarebbe bello un sistema in stile wiki. Potremmo chiedere a oliver come mettere una apposita sezione su wikipedia
Chiedo a tutti voi di mandare al mio indirizzo privato (a.calosci@fastnet.it) i file PDF di documento originali quali circolari ministeriali (Con tanto di stemma e firme), circolari prefettizie, ecc... Nel giro di qualche giorno cercherò dove metterle per renderle sempre disponibili con un solo "clic". Potrei anche proporre ai Moderatori di Camper On Line di creare una apposita sezione BEN IN VISTA (se lo hanno già fatto chiedo scusa per la mia scarsa attenzione). Sarebbe una raccolta utilissima!!!! Chi aderisce è pregato di mandare i PDF "puliti" come l'originale!!!! Grazie a tutti!!!! >
>
http://www.movimentocamperisti....
Ivano.id="blue">quote:Originally posted by giuliano49> Qual'e' ??? Ivanoid="blue">
l'ultima del 25 giugno 2009>
quote:Originally posted by giuliano49> La puoi p.f. pubblicare ? Grazie, Ivanoid="blue">
25 giugno 2009 mitt.te Ministero Trasporti>
quote:Originally posted by giuliano49> [?]
Voi che avete le mani in pasta>
quote:Originally posted by giuliano49> [?][?][?] dove l'hai scritta ? e da chi e' stata cancellata ? Ivanoid="blue">
Io l'ho scritta ma mi è stata cancellata!!!!!!!!>
quote:Originally posted by giuliano49> In quale 3D ? Cmq, invece del link potresti (se vuoi) inserire qui nel forum direttamente il testo di tale nuova lettera del MiT [;)] Ivanoid="blue">
Ho postato l'indirizzo e ho trovato una serie di xxxxxxxxxxxx sul nome del sito. ES http://www.***********************.it/contenuto.php?file=files/Circolazione_stradale/index.html>
quote:L'associazione in oggetto ha fatto esplicita e perentoria richiesta che il suo nome non compaia nei nostri forum. Il sistema provvede in automatico alla cancellazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy"> >> No nsono iscritto ad una o altra delle varie associazioni, nè contesto le vostre decisioni in merito qualora così sia, ma, e solo per cultura personale, mi farebbe piacere su che basi si possa avanzare una richiesta del genere da parte di un'associazione che sia, credo, nota, pubblica (aperta a tutti come iscrizione)e magari anche con un proprio sito internet (come mi sembra di capire). Se poi, come detto, ciò è una vostra decisione allora nulla questua..... saluti... La richiesta è stata accolta per semplice cortesia, a prescindere dai motivi per cui è stata avanzata. Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:Originally posted by giuliano49> Vabbe', visto che non e' fattibile mettere il link per esteso provo a cercare io tale nuova lettera del MiT e pubblicarla sul forumid="blue">
Ho postato l'indirizzo perchè sono molte pagine>
quote:Originally posted by giuliano49> [?][?][?] si me lo ricordo, ma cosa significa ? non mi pare che in questo (o altri 3D) in questo (o altri) forum abbia citato il tuo nome ... o sbaglio ? (magari scrivimi privatamente per "capirci" ...) Ivanoid="blue">
se ti riccordi Ti avevo chiesto di oscurare il mio nome poco tempo fa per posta privata.>
quote:Originally posted by giuliano49> "Segnalata o comunicata" COSA ??? "Lettera ai sindaci" QUALE ??? (sul sito del Movimento Camperisti ce ne sono tante !) "solo loro possono sapere" CHI ??? Ripeto, se vuoi scrivimi privatamente per capirci ... (io ho gia' tanti "razzi" per la testa in questo momento che magari mi dimentico di qualcosa...) Grazie, Ivanoid="blue">
TI RICCORDI CHI TE L'HA SEGNALATA O COMUNICATA? >
quote:Originally posted by ippocampo2009> Vi ringrazio per la risposta. Come detto, se è una vostra decisione non vi è nulla da obiettare...... cordiali saluti...
quote:L'associazione in oggetto ha fatto esplicita e perentoria richiesta che il suo nome non compaia nei nostri forum. Il sistema provvede in automatico alla cancellazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy"> >> No nsono iscritto ad una o altra delle varie associazioni, nè contesto le vostre decisioni in merito qualora così sia, ma, e solo per cultura personale, mi farebbe piacere su che basi si possa avanzare una richiesta del genere da parte di un'associazione che sia, credo, nota, pubblica (aperta a tutti come iscrizione)e magari anche con un proprio sito internet (come mi sembra di capire). Se poi, come detto, ciò è una vostra decisione allora nulla questua..... saluti... La richiesta è stata accolta per semplice cortesia, a prescindere dai motivi per cui è stata avanzata. Il Team di Moderazioneid="navy">
>