salve qusta estate pensavo di fare un giro in croazia e slovenia,per i miei due figli minorenni debbo fare qualche documento in particolare?
grazie a tutti
Dopo aver prodotto la carta bianca al Comune, occorre portare la stessa in Questura Ufficio Passaporti per far apporre un timbro che autorizza l'espatrio. In Questura occorre andare entrambi i genitori. Il documento vidimato dal Questore, di norma, viene riconsegnato dopo alcuni giorni.
Saluti[:I]
Preso dal panico, che ti assale all'ultimo minuto, ero pronto per la trafila (comune - questura), poi ho controllato il passaporto ed ho visto che avevo fatto trascrivere i nominativi dei ragazzi in occasione del mio ultimo rinnovo, quindi ho evitato la corsa dell'ultimo minuto. Pertanto, prima di iniziare con le file al Comune, Questura, controlla se eventualmente hai già i documenti in ordine.
Io lo appena fatto devi fare un certificato di nascita del minore, occorrono 2 foto e le devi portare in Questura o in un Commissariato per farle apporre il timbro. Devono andare i due genitori con il minore altrimenti bisogno compilare dei moduli con la fotocopia della carta d'identità firmata del genitore che non può andare. In questura a Bologna ci vogliono 10 giorni lavorativi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.