quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 29/03/2010 22:11:44 (> nessuno che mi aiuta? Su internet ho trovato che il passaporto per minori serve solo per i nuovi passaporti, per quelli vecchi la foto dei bimbi andava inserita solo se tra i 10 e i 16 anni. Vi torna? Ciao, Mauro Per uso di tutti: il sito aggiornato gestito dal ministero èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.viaggiaresicuri.it
. Per il passaporto è come avevo scritto sopra.quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 29/03/2010 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l'aereo è tra 2 giorni non puoi fare nulla se non sperare che vada tutto ok....in una agenzia viaggi qualunque ti possono aiutare sicuramente. buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 30/03/2010 13:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risolto chiamando in questura. I doc che ho sono + che sufficienti. Se ora dovessi fare il passaporto ne dovrei fare anche uno a testa per i miei figli... Ciao, Mauro