www.telepass.it
, nel caso occasionalmente utilizziate una targa non prevista, basta fare la sostituzione on line della targa prima di partire. Successivamente potrete rimettere la targa abituale. E' vero che si possono inserire solo due targhe, ma non ci sono limiti alle sostituzioni.quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 08/04/2013 09:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta avevo un auto sostitutiva per una settimana e dovendo fare un tratto di autostrada ho fatto la sostituzione della targa per poi rimettere la mia quando la ho riavuta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 21/04/2013 00:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si che funziona, ma il problema sorge la prima volta che non dovesse funzionare, viene automaticamente fotografata la targa, a quel punto viene identificato il transito abusivo e sono problemi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 21/04/2013 10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io non avevo idea delle conseguenze, ma se vai alla pagina precedente c'è un intervento di duke46 dove spiega cosa gli capitò. [:)] Tanto la registarzione online è un attimo, meglio non rischiare. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it