quote:Originally posted by lefkas> No, appunto la normativa è la stessa, sono i camper che mano a mano diventano più pesanti! Non sò dove leggevo su una rivista dove parlavano dei pesi e di stare attenti agli accessori che si vanno ad installare: bene, dieci pagine dopo c'era un articolo del tipo "il forno, accessorio indispensabile"...lascio a voi i commenti! Ciao, Sevid="size2">
l'anno scorso avevo un riviera gt, 146 cv, omologato per 5 posti; tra un po' mi arriva il nuovo camper su ducato 160cv , ma purtroppo sembra essere omologato solo x 4 posti : qualcuno sa se c'e' qualche cambiamento di normativa in merito !!!!![V] >
quote:Originally posted by lefkas> scusa la domanda fuori argomento, il tuo nik ha a che fare con lisola greca? sto' cercando informazioni sulla stessa,ci vorrei andare quest'estate.ciao[:D][:D][:D]
l'anno scorso avevo un riviera gt, 146 cv, omologato per 5 posti; tra un po' mi arriva il nuovo camper su ducato 160cv , ma purtroppo sembra essere omologato solo x 4 posti : qualcuno sa se c'e' qualche cambiamento di normativa in merito !!!!![V] >