quote:bene , a contare ci siamo: ora vediamo come ve la cavate con l' alfabeto>> Spero che siano analfabeti, perchè se si continua a inserire topic a vanvera ne farà le spese la leggibilità del forum.[8][8] Forse anche la sua credibilità. Se proprio vogliono proseguire, si divertono, non hanno altro da fare nella vita, gli consiglierei di aprirsi un proprio forum. Almeno potranno divertirsi. Ad libitum.
quote:Originally posted by maclean> E' lo stesso consiglio che ho dato a Calosci visto che ogni volta che gli rispondevo ne inseriva uno nuovo. Come dire: voglio un topic tutto mio e tu "o' nonno" non ci devi partecipare. Ad esempio nei 3d attivati da lui in cui ho risposto: Calosci, non ci stai facendo una bella figura. Stai cercando di portare avanti una discussione aprendo nuovi 3d con l'obiettivo di non far entrare nella discussione considerazioni che non ti piacciono. Ti ricordo che siamo in democrazia e che tutti, quindi anche io, hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni soprattutto nel contesto di un forum ove si discute di normative. Per questo e per fargli capire che forse era meglio lasciar continuare uno dei 3d che lui aveva aperto ne ho inseriti altrettanti io. Ma lui ancora una volta... spero che sia l'ultima volta.... e che sarà mai se uno ti risponde e ti dice come la pensa? .. spero per l'ultima volta.... ma andiamo! Tutto questo è di una scorrettezza incredibile. Ma te la devi prendere con Calosci. Io ho voluto solo sottolineare quale effetto si può avere a non prendere in considerazione la libertà di espressione di altri a voler pretendere di stabilire se una posizione sia pertinente o no. Gli altri se la prendono comunque la loro libertà. E questo ho fatto! Si sarà capito? Poi quanti fossero i 3d basta non aprirli. Si può consultare e rispondere anche su 3d vecchi o che stanno a pagina due.
quote:bene , a contare ci siamo: ora vediamo come ve la cavate con l' alfabeto>> Spero che siano analfabeti, perchè se si continua a inserire topic a vanvera ne farà le spese la leggibilità del forum.[8][8] Forse anche la sua credibilità. Se proprio vogliono proseguire, si divertono, non hanno altro da fare nella vita, gli consiglierei di aprirsi un proprio forum.id="red"> Almeno potranno divertirsi. Ad libitum.
>
quote:Originally posted by tiromancino> Sei da poco iscritto, ma devo dirti che ha capito tutto, CONDIVIDO e saluti Aldo
Tutto ciò sta assumendo le dimensioni di una briga tra piccoli bambini impertinenti e viziati. Non giova. Cordialmente Elio Mancini >