http://www.ilsole24ore.com/art/...
altro che repubblica delle bananehttp://www.ilsole24ore.com/art/...
altro che repubblica delle banane Avevi qualche dubbio la vergogna di essere italiano!! queste non ho parole vengono fatte solo in italia non risulta che in nessuna parte in Europa si costringa a rottare il propio mezzo MEDITATE MEDITATE E AGIAMO paoloquote:Originally posted by Albé> ciao albé non commentavo il fatto che secondo questa notizia non si potrebbero più rottamare gli autocaravan, ma il fatto che come sempre quello che ci dicono la mattina la sera non è più valido. Questa classe politica (tutta) è lo specchio del paese, una sensazione di incertezza e di impotenza che non ha eguali in tutta europa...gente che ha come unico scopo non l'interesse del paese ma solamente il proprio piccolo interesse personale, di casta e di corporazione... saluti
E allora? Non mi tange proprio..! Non ci penso nemmeno a sostituire il mio meraviglioso, comodo, solido, affidabile, versatile, supercollaudato autocaravan Euro2 del 1998 con una lussuosa ciofeca di ultima generazione, tutta piume e lustrini, ma con scarsa sostanza! [;)] Io mi tengo il mio. Con i suoi anni, le sue future limitazioni (speriamo di no!), la sua linea un po'...vecchia maniera. E poi...2.500 € di incentivo non mi incentivano per niente! [xx(] Ciao >
quote:Originally posted by Albé> Idem per me... piuttosto trasformo il camper (anche il mio un euro 2 del 99, perfettamente funzionante ancora per tantissimo tempo) in un pollaio [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
E poi...2.500 € di incentivo non mi incentivano per niente! [xx(] >
quote:Originally posted by miliusc ciao albé non commentavo il fatto che secondo questa notizia non si potrebbero più rottamare gli autocaravan, ma il fatto che come sempre quello che ci dicono la mattina la sera non è più valido. Questa classe politica (tutta) è lo specchio del paese, una sensazione di incertezza e di impotenza che non ha eguali in tutta europa...gente che ha come unico scopo non l'interesse del paese ma solamente il proprio piccolo interesse personale, di casta e di corporazione... saluti >> Purtroppo, non ho argomenti da contrapporre...[:(][V][:(!][xx(] Speriamo solo che il paese si svegli. Ciao