CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

E che cavolo... anche a Bocca di Magra...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:31:42
Ma che bellezza! Sul giornale di oggi un bell'articolo spiega che nel grande parcheggio centrale di Bocca di Magra (La Spezia) sono state istallate le sbarre limitatrici d'accesso per evitare lo stazionamento delle carovane rom. Magnifico! Così non ci saranno più << camper e roulotte che stazionavano "anche" per intere giornate >> Ok. Possiamo cancellare anche Bocca di Magra. Ma quelle cavolo di circolari ministeriali? Ma le abbiamo lette e prese in considerazione solo noi? Oppure dobbiamo andare a sbattere volutamente contro una di quelle sbarre per poi chiedere i danni al comune? Ahiahiahi... in questo momento la vedo brutta (diceva la marchesa ecc...ecc) [:(] Che dite, passerà..? Ciao
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:48:23
quote:Originally posted by Albé
Ma che bellezza! Sul giornale di oggi un bell'articolo spiega che nel grande parcheggio centrale di Bocca di Magra (La Spezia) sono state istallate le sbarre limitatrici d'accesso per evitare lo stazionamento delle carovane rom. Magnifico! Così non ci saranno più << camper e roulotte che stazionavano "anche" per intere giornate >> Ok. Possiamo cancellare anche Bocca di Magra. Ma quelle cavolo di circolari ministeriali? Ma le abbiamo lette e prese in considerazione solo noi? Oppure dobbiamo andare a sbattere volutamente contro una di quelle sbarre per poi chiedere i danni al comune? Ahiahiahi... in questo momento la vedo brutta (diceva la marchesa ecc...ecc) [:(] Che dite, passerà..? Ciao >
> No, secondo me non passerà. Almeno fino a quando non sarà risolto il problema rom, per il quale ne stiamo subendo le conseguenze.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:08:44
quote:Originally posted by chorus
No, secondo me non passerà. Almeno fino a quando non sarà risolto il problema rom, per il quale ne stiamo subendo le conseguenze. >
> E questa è una verità! Ma il problema lo si vuole davvero risolvere? Chi va spesso in Austria o in Germania avrà notato come la polizia non ci pensa due volte ad allontanare, fermare, arrestare persone che non si comportano secondo legge. Il Austria o Germania (grandi città comprese) non ho mai visto persone che molestano nelle metro chiedendo l'elemosina o dando spettacolo in qualche modo! Sempre in questi Paesi ho avuto modo di osservare uomini e donne di qualunque etnia comportarsi con la dignità che dovrebbe essere di ogni essere umano. Mai avuto occasione di vedere nei parcheggi, nelle strade o nelle aree autostradali zingare (da noi quasi sempre ciccione e con tanto di baffi) aggirarsi come uno stormo pronto ad assalire il malcapitato automobilista e se non stai attento (è successo a mia mamma) ti rubano le mutande senza sfilarti i pantaloni!!!! In Germania, talvolta mi è capitato di vedere camper di zingari che non sporcavano, ma non appena questi cominciavano a mettere fuori tavoli, sedie, lavatrici (ebbene si lavatrici) e d altro la polizia arrivava, documenti chiesti a tutti e immediato sgombro!!!! Da noi solo chiacchiere e se osi fare qualche cosa sei subito accusato di razzismo!!! Più di una volta in Germania (come saprai io faccio praticamente solo SOSTA liberamente senza appoggiarmi ad A.A. o Campeggi) la Polizia mi ha bussato alla porta dopo 24 di sosta per chiedermi i documenti. Poi se ne vanno salutando e sorridendo. In verità mi hanno richiesto i documenti anche girando di notte a piedi nonostante fossi alloggiato in albergo!!! Da noi mai che facciano controlli diversi dagli eccessi di velocità!!! D
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:51:07
Essendo in fase di "ristrutturazione" per il momento non mi pongo particolari problemi, ma nei prossimi mesi la cosa mi potrebbe infastidire. Mi spiego meglio,sono in possesso di regolare contrassegno invalidi, nel caso che, all'interno di un qualsiasi parcheggio pubblico, ci fossero degli stalli riservati ai portatori di handicap ed io con il mio camper mi trovassi nelle condizioni di dover entrare, ma per causa di queste sbarre limitatrici non mi è permesso farlo....come dovrei comportarmi?. Grazie Pietro
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:56:31
quote:Originally posted by pepy
Essendo in fase di "ristrutturazione" per il momento non mi pongo particolari problemi, ma nei prossimi mesi la cosa mi potrebbe infastidire. Mi spiego meglio,sono in possesso di regolare contrassegno invalidi, nel caso che, all'interno di un qualsiasi parcheggio pubblico, ci fossero degli stalli riservati ai portatori di handicap ed io con il mio camper mi trovassi nelle condizioni di dover entrare, ma per causa di queste sbarre limitatrici non mi è permesso farlo....come dovrei comportarmi?. Grazie Pietro >
> Ti metti davanti all'ingresso, chiami i Carabinieri, se serve la stampa e attendi che qualcuno consenta a te di esercitare un TUO DIRITTO!!! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:16:57
quote:Ti metti davanti all'ingresso, chiami i Carabinieri, se serve la stampa e attendi che qualcuno consenta a te di esercitare un TUO DIRITTO!!! Ciao>
> Perfetto!!! pensavo alla stessa cosa, ma, mi sembrava un modo un pò troppo drastico per risolvere il problema. Ora che vedo di non essere l'unico a pensare di far intervenire i Carabinieri, se un domani mi si presentasse l'occasione, non esiterò un attimo a farlo. Ciao Pietro
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:17:21
Per questo
quote:Prof. Antonio Calosci Posted - 04/07/2008 : 19:56:31 quote:Originally posted by pepy Essendo in fase di "ristrutturazione" per il momento non mi pongo particolari problemi, ma nei prossimi mesi la cosa mi potrebbe infastidire. Mi spiego meglio,sono in possesso di regolare contrassegno invalidi, nel caso che, all'interno di un qualsiasi parcheggio pubblico, ci fossero degli stalli riservati ai portatori di handicap ed io con il mio camper mi trovassi nelle condizioni di dover entrare, ma per causa di queste sbarre limitatrici non mi è permesso farlo....come dovrei comportarmi?. Grazie Pietro Ti metti davanti all'ingresso, chiami i Carabinieri, se serve la stampa e attendi che qualcuno consenta a te di esercitare un TUO DIRITTO!!! >
> qualcuno ha detto e purtroppo ha ragione, conta di più il gabibbo, però se riesci a far venire la stampa locale và benissimo anche quella[:D]id="size2">
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:16:47
Egr. Prof. Calosci, ma cosa c'entra la Germania con l'Italia? Cosa c'entrano altri stati con noi? Non vede che siamo il c..o del mondo? Se avessi l'età giusta sarei già andato via. Peccato trenta anni fa ero pieno di illusioni..... Cordialmente.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:55:41
quote:Originally posted by Giaguaro
Egr. Prof. Calosci, ma cosa c'entra la Germania con l'Italia? Cosa c'entrano altri stati con noi? Non vede che siamo il c..o del mondo? Se avessi l'età giusta sarei già andato via. Peccato trenta anni fa ero pieno di illusioni..... Cordialmente. >
> L'età giusta.... non credo ne possa esistere una particolare. Ogni età potrebbe essere quella giusta!!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link