quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 23/07/2012 06:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema però qui mi sembra anche degli utilizzatori che si attaccano in questo modo sconsiderato. Nelle aree di sosta in Francia spesso e volentieri non c'è la corrente o ci sono pochissime torrette, ma non ho mai visto nulla del genere.
quote:Risposta al messaggio di ixeo: ...Ho segnalato la cosa a chi di competenza ed a fronte delle dichiarazioni in mio possesso che i campeggi incriminati non hanno il Camper Service, mi è stato risposto che li hanno ispezionati trovadoli in regola e che sono io che non l'ho visto...>> Che tipo di segnalazione hai fatto? Se è verbale se ne infischiano. Un discorso diverso è la segnalazione per iscritto, o almeno un qualcosa in cui sono costretti a dare un numero di protocollo. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/07/2012 08:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato una mail al responsabile del turismo del comune di Cavallino-Treporti, all'Assessore al Turismo della Provincia di Venezia e al Resp. Proc. Strutture Alberghiere ed extralberghiere- Contenzioso. Debbo dire che l'Assessore si è fatta parte attiva per ordinare le ispezioni ma i risultati di chi ha ispezionato non sono veritieri (ho le mail di risposta dei campeggi ai quali ho chiesto se fossero provvisti di camper service).[:(!]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 22/07/2012 18:42:05 (> Eggia' , i "difettucci" dei camping che non agevolano il turismo itinerante in camper (vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
) [:(!][}:)] E peggio ancora e' che poi gli enti preposti al controllo ... [V] A me e' capitato una volta in Liguria dove a domanda il proprietario mi ha risposto dicendo di andare a fare CS presso l'area di servizio autostradale di Savona [xx(] quindi ovviamente me ne sono andato altrove [}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/07/2012 16:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio non ce l'hanno il camper service in quanto oltre ad aver chiesto per iscritto e loro mi hanno risposto per iscritto che non ce l'hanno, conosco personalmente i campeggi interessati in quanto frequentati da me in passato con la roulotte e dai miei figli quest'anno in bungalow. Infatti, volevo passare un pò di giorni vicino a loro in camper. Fra tariffe altissime e servizi per camper insufficenti, Jesolo e Cavallino mi vedranno solo col "binocolo". Mi rimane il rammarico di essere anche preso in giro dalle autorità che dovrebbero tutelare il turista facendo rispettare le leggi che esistono. Pazienza, siamo sotto tutti gli aspetti dei sudditi.
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 24/07/2012 18:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) siamo sotto tutti gli aspetti dei sudditi.>> Volendo pero' si puo' protestare in vari modi [}:)] , ma in TANTI perche' se lo si fa in pochi i risultati sono quelli che sono ... Ivanoid="blue">