CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Email all APT val senales

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 84
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 17/12/2010 alle: 12:09:21
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 17/12/2010  11:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanto per capire l'evoluzione che ha subito la zona di Maso Corto in termini di offerta turistica: l'area camper (probabilmente nella fattispecie una ADS [:D]) esisteva anche prima del parcheggio riservato ai camper, oppure è stata creata successivamente e contestualmente hanno inibito la possibilità di sostare con il camper nel parcheggio gratuito? Capisco che tutto ciò potrebbe interessare poco la sezione leggi del forum, ma può essere utile per capire l'evoluzione del pensiero degli amministratori pubblici e dei gestori delle organizzazioni pubbliche o private che gestiscono la ricezione nelle località turistiche e le conseguenti azioni in termini di istituzione di divieti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/12/2010 alle: 12:37:26
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/12/2010  12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma può essere utile per capire l'evoluzione del pensiero degli amministratori pubblici e dei gestori delle organizzazioni pubbliche o private che gestiscono la ricezione nelle località turistiche e le conseguenti azioni in termini di istituzione di divieti>
> Potra' anche esser utile, ma in ogni caso i divieti di sosta solo per camper sono e rimangono ILLEGITTIMI Ivanoid="blue">
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 17/12/2010 alle: 13:08:11
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/12/2010  12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco una foto scattata nell'agosto del 2009, non nitidissima perché presa dalla funivia, ma spero abbastanza chiara. Maso Corto è sulla destra, quindi qui si vedono: a) a sinistra della strada il parcheggio per le autocaravan su una sorta di terrazza rialzata, quello per le auto più sotto; in sostanza, un ampio parcheggio una parte del quale era destinata alle autocaravan; b) a destra della strada un'ampia superficie vuota. Se l'esigenza fosse stata semplicemente quella di trovare più posto per le auto, quella zona vuota sarebbe stata più che sufficiente. Non solo: c'era tutto lo spazio per realizzare in quella zona sia un'area di sosta per quelli che volessero anche pernottare e/o usufruire di altri servizi, sia un altro parcheggio per le auto (prova a immaginare quante auto entrerebbero solo nel primo piazzale sulla destra!), lasciando il parcheggio gratuito per le autocaravan che volessero solo sostare per qualche ora. Tra l'altro, come puoi notare, nella terrazza più alta, quella dove mandavano le autocaravan, c'erano anche auto. Insomma, l'"esigenza" era chiaramente un'altra...

Modificato da SergioRM il 17/12/2010 alle 13:19:14
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:16:47
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 17/12/2010  13:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Come si vede nella foto nell'ampia superficie vuota a destra della strada hanno fatto il Caravanparksenales e la sosta costa: 6,00€/4 ore - 9,00€/11 ore - 22,00€/24ore (prezzi agosto 2010). ciao.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 18/12/2010 alle: 16:23:30
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 17/12/2010  08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommaso, conosco un socio dell'area di sosta Caravanpark Senales e ho fatto presente della tua lamentela. Ora gli comunico il tuo indirizzo e.mail in quanto la societa' delle funivie vuole risponderti. Ciao Buda
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 20:38:27
Dubbio. Ho parlato con la signora di questa discussione e a lei pare di ricordare che il parcheggio non era gratuito, anche se il prezzo era molto contenuto, qualcosa come un paio di euro. Qualcuno ha ricordi più precisi?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/12/2010 alle: 18:00:34
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/12/2010  18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Fatto anche io, di seguito il testo che ho inviato>
> Mi ha risposto il rappresentante della società Funivie Giacciai della Val Senales (di seguito il testo in nero) a cui ho ulteriormente ri-risposto (di seguito in verde) Ivanoid="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Buogiorno Sig. xxxxxxxx , rispondo con piacere alla tua lettera a nome di tutta la società Funivie Giacciai della Val Senales. Innanzitutto perché come nostro abituale frequentatore aiuti a diffondere ed apprezzare l’unicità e bellezza del nostro territorio, ed in secondo luogo perché critiche e discussioni costruttive sono quanto di più stimolante possa esserci per chi tende come noi sempre ad un costante miglioramento del servizio e della comunicazione. Prima di andare avanti con la lettera desidero porgerti le nostre scuse per il modo brusco con il quale il nostro funzionario ti ha invitato a spostare il tuo veicolo dalla zona di parcheggio. Faremo in modo che tali episodi non si ripetano più. Entro quindi nel cuore del tema e della polemica. Come azienda che opera nel settore turistico e nella promozione della zona, siamo sempre in contatto con le autorità locali con le quali abbiamo imbastito un proficuo e soddisfacente livello di dialogo. E’ per questo che consci della questione relativa all’ordinanza di divieto parcheggio camper, ci siamo impegnati direttamente a esercitare la nostra pressione affinché essa possa essere eliminata o quantomeno limitata. Non possiamo garantire una risoluzione a breve termine, ma per quanto in nostro potere ci preme indirizzare l’attenzione comunale verso una risoluzione della problematica diversa. Vorrei tuttavia passasse chiaramente il concetto che l’ordinanza non è stata emessa per pura antipatia nei confronti dei camperisti o per un fastidio rivolto ai turisti itineranti che siamo invece perfettamente consapevoli essere una grandissima ricchezza e fonte inestimabile di indotto turistico. Non per altro è stata fortemente voluta e realizzata nel migliore dei modi, un’ apposita area di parcheggio/sosta camper, il Caravan Park Senales, che offre oltre alla possibilità di sosta, anche quella di smaltimento ed approvvigionamento appropriato. L’ordinanza al contrario è stata emessa con il solo obiettivo di preservare al massimo un territorio che nella sua quasi totale integrità è particolarmente delicato e sensibile. Un provvedimento quindi che a prima vista sembrerebbe limitante e discriminatorio è invece stato adottato con il solo obiettivo di fare in modo che il turista possa godere a pieno della bellezza paesaggistica e dell’integrità del territorio , quale è rimasta da sempre. Vorrei spendere ancora due parole per sottolineare ulteriormente che la nostra valle ed il nostro comprensorio turistico hanno molta simpatia e propensione verso i camperisti, che negli ultimi anni abbiamo inteso trattare non alla stregua delle altre categorie di turisti, ma addirittura in modo privilegiato, con la creazione di una nuova area di sosta per camper attrezzata in una località dove è improponibile qualunque altro genere di ampliamento turistico residenziale. Mi auguro vivamente davvero che tu voglia continuare a frequentare la Val Senales e Maso Corto e le tante opportunità di sport, divertimento, contato con la natura che offre. Con tutta la nostra più viva cordialità Helmut Sartori ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Oggetto: RE : impossibilita' di sosta ai camper presso il parcheggio degli impianti di Val Senales Alla c.a del Sig. Helmut Sartori (rappresentante della società Funivie Giacciai della Val Senales) e p.c. : Movimento Camperisti Gent.mo Sig. Sartori, innanzitutto per ringraziarla della cortese risposta. Grazie anche per l’impegno volto nei confronti dell’Amm. Comunale per far si’ che gli illegittimi divieti di sosta solo per camper siano rimossi. Molto bene anche per l’interesse volto alla creazione di aree per camper , ma permettendomi di ricordare che la loro esistenza non giustifica la presenza di divieti di sosta al di fuori di esse. Cio’ detto, mi permetto di aggiungere che eventuali divieti di sosta rivolti solo ai camper motivati con la necessita’ di preservare l’ambiente sono assolutamente illegittimi in quanto i camper sono perfettamente equipaggiati per evitare qualsiasi tipo di inquinamento ambientale. Se e quando si dovessero verificare episodi di inquinamento ambientale e’ solo perche’ qualche persona (e non solo camperisti) non si comporta a norma e peggio incivilmente ed in tal caso si auspica l’intervento delle FF.OO. in modo tale che provvedano a sanzionare DURAMENTE i singoli disdicevoli episodi. Sono certo che i camperisti verranno accolti nel modo dovuto nella vostra bellissima localita’, ed in tal caso sicuramente mi prodighero’ a fare un buon passaparola tra i tanti amici camperisti. Nel caso contrario , cosi' come faccio nei confronti di tutte le localita' che non accolgono nel modo dovuto i camperisti, continuero' invece a distribuire ai commercianti il biglietto da visita che ho allegato ed inoltre il passaparola tra camperisti non puo' di certo esser buono. Cordialita’. 19 dicembre 2010 firma ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^id="green">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 19/12/2010 alle: 18:22:04
ciao a tutti, ho ricevuto anche io una risposta del tutto analoga nei contenuti a quella ricevuta da Ivano, con la sola differenza che é stata scritta in tedesco quindi ritengo inutile pubblicarla e faticare a tradurla visto che sostanzialmente identica. Ho provveduto anche io a rispondere al Dott. Sartori in modo analogo ad Ivano, ma in tedesco, elogiando l'iniziativa di realizzare l'area attrezzata ma sottolineando al tempo stesso che il divieto di parcheggio per camper risulta comunque illeggittimo e che in teoria il codice della strada prevede che i comuni realizzino almeno CS e aree di sosta adeguate ai camper. Ho infine evidenziato il fatto che quanto da me scritto nella prima e-mail e ribadito nella seconda non vuole essere una critica o peggio istigare al litigio bensì la volontà di trovare assieme le soluzioni più adeguate per tutti. Saluti e BUONE FESTE a TUTTI!! Marco
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2010 alle: 08:16:52
In poche parole tra le righe del Sig. Sartori si legge che nel passato alcuni camperisti si sono comportati male nel parcheggio e con il loro comportamento hanno contribuito a mettere in cattiva luce la categoria. Mi sembra di capire che se uno parcheggia senza fare campeggio non ci sono problemi i altri vanno nella AA. A questo punto la segnaletica serva per scoraggiare i comportamenti non consoni e non per far cassa con una multa. Adesso vediamo la risposta del sindaco di Roccaraso per vedere se anche li erano i colleghi camperisti con il loro comportamento a spingere il sindaco a emanare i divieti. ciao Emil
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 20/12/2010 alle: 08:23:25
Contro ogni pronostico pure io ho ricevuto la mail dal signor Sartori identica in tutto e per tutto a quella ricevuta da ivano... Spero che pero' siano messe in pratica le cose citate nella stessa... Appena farà un po' più caldo tornerò in val senales per farmi un week-end. Voglio proprio vedere se cambierà qualcosa!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 10:54:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010  08:16:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) tra le righe del Sig. Sartori si legge che nel passato alcuni camperisti si sono comportati male nel parcheggio e con il loro comportamento hanno contribuito a mettere in cattiva luce la categoria
>
> Eggia' [:(] , a causa di qualche (che pur se pochi sono sempre troppi) incivile purtroppo tutta la categoria viene "additata". Motivo per cui mai mi stanchero' di proporre iniziative come quella in

https://forum.camperonline.it/#...

. Ma attenzione (cosi' come ho anche scritto nella mia ri-risposta al Sig. Sartori) perche' eventuali divieti di sosta rivolti solo ai camper motivati con la necessita’ di preservare l’ambiente sono assolutamente illegittimi in quanto i camper sono perfettamente equipaggiati per evitare qualsiasi tipo di inquinamento ambientale. Ovvero, se e quando si dovessero verificare episodi di inquinamento ambientale e’ solo perche’ qualche persona (e non solo camperisti) non si comporta a norma e peggio incivilmente ed in tal caso si auspica l’intervento delle FF.OO. in modo tale che provvedano a sanzionare DURAMENTE i singoli disdicevoli episodi. Aggiungo che i camperisti avendo a disposizione i servizi igienici probabilmente (sicuramente) lordano di meno l'ambiente che non altre persone (p.e. ci sono delle localita', in montagna cosi' come al mare, prive di servizi igienici e quindi i turisti-automobilisti in qualche modo si "aggiustano"... ) Ivanoid="blue">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 20/12/2010 alle: 13:57:24
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/12/2010  10:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> *********** ... perche' eventuali divieti di sosta rivolti solo ai camper motivati con la necessita’ di preservare l’ambiente sono assolutamente illegittimi in quanto i camper sono perfettamente equipaggiati per evitare qualsiasi tipo di inquinamento ambientale. ************ se non ci sono perdite perchè altrimenti nei serbatoi dei camper la quantità non è poca cosa ed è sempre con presenza di prodotti chimici a differenza del singolo che si ""aggiusta""... *********** ...prive di servizi igienici e quindi i turisti-automobilisti in qualche modo si "aggiustano"... *************** ricordo che ad aggravare la situazione il tutto si trova all'interno di un parco naturale ***Il Parco Naturale Gruppo di Tessa, con i suoi 33.430 ettari di superficie, è il più grande dei Parchi Naturali dell'Alto Adige. Rientrano nel territorio dell'area protetta parte dei comuni di Senales,....***
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:32:49
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/12/2010  13:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ricordo che ad aggravare la situazione il tutto si trova all'interno di un parco naturale ***Il Parco Naturale Gruppo di Tessa, con i suoi 33.430 ettari di superficie, è il più grande dei Parchi Naturali dell'Alto Adige. Rientrano nel territorio dell'area protetta parte dei comuni di Senales,...*** >
> Non mi pare. A giudicare dal sito dedicato al parco: [url] http://www.provincia.bz.it/natur/2803/parchi/tessa/default.htm il parco confina a ovest con la val Senales ma non la comprende tutta. Inoltre, nel parco è vietata la circolazone di veicoli a motore, a Maso Corto no.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 15:49:33
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/12/2010  13:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ribadisco che i camper sono perfettamente equipaggiati per evitare qualsiasi tipo di inquinamento ambientale. E nei casi (pochi) in cui non sono utilizzati appropriatamente si deve provvedere a sanzionare il SINGOLO episodio (e non vietare a tutti). Ivanoid="blue">
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 20/12/2010 alle: 15:56:25
Caro Sig Sartori, (gli risponderei così) mi piace tantissimo la Vostra area attrezzata, quello che non mi piace è il dover pagare per qualcosa che non uso e non mi serve. Mi andrebbe benissimo anche pagare qualcosa per poter parcheggiare, ma spendere 22 Euro per NON usare la corrente elettrica ne i servizi, ne lo smaltimento rifiuti (me li riporto a casa), proprio NON mi và giù. Se aveste voluto far parcheggiare tutti i camper nell'area dedicata, sarebbe stato sufficiente prevedere un sistema di pagamento a tessera in base ai servizi di cui si usufruiva. A Lei andrebbe bene dover andare per FORZA in un Hotel dove la tariffa è unica a pensione completa, sapendo che il pranzo e la cena li farà in altri posti al di fuori? Ci vuole un GENIO a capire certe cose? O forse la "furbizia" di una certa parte della nostra popolazione ha contagiato anche Voi?[;)] Cordiali saluti da un appassionato delle Vostre montagne.

Modificato da Claudio65 il 20/12/2010 alle 16:03:13
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 20/12/2010 alle: 18:12:25
ciao Claudio2000 tanto per fare l'avvocato del diavolo una volta tanto [;)] ... non è del tutto vero che per forza si debba pagare 22,00 Euro ecco il ____________________________________________________ LISTINO PREZZI Tariffe giornaliere: piazzola: 22 Euro al giorno/camper in inverno (dal 1.10 al 30.04), 20 Euro al giorno/camper in estate (dal 1.5 al 30.9), il prezzo include la corrente elettrica e le persone a bordo Tariffe orarie: fino a 4 ore: 6 Euro fino a 9 ore: 11 Euro Lavanderia con lavatrice e asciugatrice: lavaggio: 6 Euro asciugatura: 3 Euro Servizi inclusi nella tariffa giornaliera: utilizzo toilette, utilizzo locale lavaggio piatti, utilizzo lavanderia, fornitura e smaltimento acqua, smaltimento rifiuti e materiali riciclabili Gas: vendita bombole gas Tutti i prezzi s’intendono Iva inclusa. ______________________________________________________ Quindi alla tariffa di 6 Euro è possibile parcheggiare per 4 ore con allacciamento alla 220, carico e scarico e uso dei servizi cosa che può far comodo per ricaricare le BS e non portarsi tutte le acque luride a casa ... pesano e maggiore peso significa maggiori consumi [;)] e poi hai visto che servizi ...

http://www.caravanpark-senales....

saluti, Marco

Modificato da m1971b il 20/12/2010 alle 18:14:33
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 21/12/2010 alle: 09:27:05
Ciao Marco, il diavolo ti ringrazia per la sua difesa ma, secondo me perderete la causa![:D] Mi spiego meglio: arriviamo in 4 persone sul camper il venerdi sera e ripartiamo la domenica pomeriggio dopo aver lasciato tra skipass, manutenzione sci, pranzi sulle piste e cena del sabato, qualcosa come 4-500 Euro. Non gli bastano? E non mi serve altro! Io quei 44 Euro che mi OBBLIGA a spendere l'area attrezzata, solo per parcheggiare, NON LI VOGLIO BUTTARE![:(!] Intendiamoci, è solo una questione di principio, lo stesso principio che se portato al limite per farne capire l'assurdità, risulterebbe più o meno questo: Tariffa giornaliera 200 Euro tutto compreso e cioè: Parcheggio 24h, persone a bordo, 220V, carico e scarico, uso toilette, lavatura e asciugatura, bombola del gas, lavaggio del camper, brioches calde la mattina e saluto della buonanotte del gestore dell'area..(ah,le brioches sono al cioccolato!) [:D] Chissà se la Corte si ritirerà per deliberare..[:)]

Modificato da Claudio65 il 21/12/2010 alle 09:34:38
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 21/12/2010 alle: 12:04:16
Concordo in tutto per tutto con Claudio...Per stare in giro un fine sett non ho bisogno nè di AA nè di un campeggio e non voglio essere obbligato a farne uso! Se ogni volta che sosto con il camper sono obbligato a fermarmi in un'area sosta a pagamento o in un campeggio allora faccio meglio a predermi una bella tenda! Cmq da quanto ho capito dalla lettera il funzionario degli impianti non ha voce in capitolo e non puo' mandare via nessuno nè chiamare le forze dell'ordine per multare noi camperisti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 12:29:38
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 21/12/2010  12:04:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Per stare in giro un fine sett non ho bisogno nè di AA nè di un campeggio e non voglio essere obbligato a farne uso! Se ogni volta che sosto con il camper sono obbligato a fermarmi in un'area sosta a pagamento o in un campeggio allora faccio meglio a predermi una bella tenda!
>
> [^][^][^] Motivo per cui chi non lo avesse ancora fatto puo' aderire all'iniziativa proposta in

https://forum.camperonline.it/#...

(ovvero: divieti illegittimi ed altro ? e allora non compro piu' camper... quindi e' bene che ANFIA-APC si dia da fare ! [;)][}:)]) Ivanoid="blue">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 21/12/2010 alle: 18:34:00
ciao Caludio, per intenderci, ho inviato pure io l'email alla società che gestisce le funivie anche se il problema non mi tocca direttamente visto che in ca. 40min di macchina sarei sul posto, per segnalare L'ILLEGGITTIMITÀ del divieto di sosta per camper nel parcheggio auto, ti ho risposto pubblicando il loro listino perché nel tuo messaggio precedente dicevi che non si puó costringere qualcuno ad andare in un Hotel a pensione completa ... e listino alla mano ti ho dimostrato che è possibile sostare anche solo per 4 ore pagando 6 Euro potendo usufruire dei servizi offerti dall'AA. OVVIAMENTE se le restanti ore ti consentono di sostare sul parcheggio gratuito. Ritengo comunque che il dott. Sartori abbia compreso il problema ma mi riservo affermarlo con certezza solo dopo una eventuale ulteriore risposta alla mia seconda e-mail che sostanzialmente evidenziava nuovamente che il segnale di divieto di sosta per camper era illeggittimo. vedremo come si evolveranno le cose, intanto BUONE FESTE a tutti. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link