quote:Originally posted by oliver> Se non sbaglio, deve essere indicata per legge nel listino prezzi del campeggio che deve essere esposto al pubblico. Qualcuno più esperto in materia relativamente ai pubblici esercizi ed alle leggi regionali in vigore potrebbe darti aiuto.id="blue">id="Comic Sans MS">
Non credo sia questione di ipocrisia. Il legislatore di solito non fissa i prezzi, ma legifera.[;)] Questo non toglie che se un utente si accorge che la legge può essere migliorata (magari fissare il carico/scarico a non più di un quinto della tariffa del camper per 1 notte) può sempre rivolgersi al suo parlamentare di riferimento o dar luogo a un processo dialettico in tal senso con un'associazione di consumatori. Il resto sono solo sterili polemiche di chi vuole tutto e subito... e possibilmente fatto dagli altri e per giunta bene e come vuole lui![:D] [8D] >
quote:Originally posted by oliver> [?] Ho smesso da tempo di avere un parlamentare di riferimento così come ho smesso da tempo di credere alla befana. Mi sa che i parlamentari hanno ben altro a cui pensare che dedicarsi alle tariffe del camper stop. Io non so dove vivi, ma da queste parti l'Italia é ben diversa da quella che descrivi, non si tratta di qualunquismo o di volere tutto e subito o di sterile polemica. id="size2"> [:D]
Non credo sia questione di ipocrisia. Il legislatore di solito non fissa i prezzi, ma legifera. Questo non toglie che se un utente si accorge che la legge può essere migliorata (magari fissare il carico/scarico a non più di un quinto della tariffa del camper per 1 notte) può sempre rivolgersi al suo parlamentare di riferimento o dar luogo a un processo dialettico in tal senso con un'associazione di consumatori. Il resto sono solo sterili polemiche di chi vuole tutto e subito... e possibilmente fatto dagli altri e per giunta bene e come vuole lui![:D] [8D] >