quote:Originally posted by CamperSaronno> . che intendi [?][?]
Oggi mi è stato detto che esisterebbe una legge o qualcosa d'altro che permetterebbe ai soli nomadi e senza vincoli id="brown"> lo stazionamento per 48 ore in qualsiasi parte del territorio italiano. Qualcuno sa, nel caso esista effettivamente qualcosa del genere, dove trovare gli estremi di questo provvedimento? La cosa mi serve perché dare una risposta precisa e circostanziata proprio in merito a questa questione. Un grazie anticipato a chi mi saprà dare una mano. Ps: Certo che se fosse vero chiedo subito lo status di "nomade". id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by CamperSaronno> ti quoto completamente, perchè la tua triste constatazione è anche la mia... riguardo questa "normativa" anche io da anni, e a più riprese, ho cercato di venire a capo del "testo normativo", ma senza esito... sia dalla locale stazione CC che dal corpo di polizia municipale ho avuto conferma di tale consuetudine, ma nessuno ha saputo dettagliarmi la norma o l'ente di provenienza....quasi fosse una leggenda metropolitana creatasi giusto per non "crearsi problemi".... cercherò di riapprofondire la ricerca... ciao gianni
Oggi mi è stato detto che esisterebbe una legge o qualcosa d'altro che permetterebbe ai soli nomadi e senza vincoli lo stazionamento per 48 ore in qualsiasi parte del territorio italiano. Qualcuno sa, nel caso esista effettivamente qualcosa del genere, dove trovare gli estremi di questo provvedimento? La cosa mi serve perché dare una risposta precisa e circostanziata proprio in merito a questa questione. Un grazie anticipato a chi mi saprà dare una mano. Ps: Certo che se fosse vero chiedo subito lo status di "nomade". id="Comic Sans MS"> >