CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Euro 0

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 318
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5706
Inserito il 08/02/2007 alle: 20:31:39
Notizia dell'ultima ora lo stato a impugniato la legge che regolamenta il traffico ed i blocchi in lombardia e ha fatto ricorso alla corte costituzionale. Speriamo che sia la fine delle signorie locali, gia sperimentate qualche secolo fa ma senza successo e si torni ad avere un quadro generale ed uniforme che non generi confusione nei cittadini, ciaoo.
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 08/02/2007 alle: 20:52:28
[quote]Originally posted by Rascal
Notizia dell'ultima ora lo stato a impugniato la legge che regolamenta il traffico ed i blocchi in lombardia e ha fatto ricorso alla corte costituzionale. Speriamo che sia la fine delle signorie locali, gia sperimentate qualche secolo fa ma senza successo e si torni ad avere un quadro generale ed uniforme che non generi confusione nei cittadini, ciaoo. ciao alle 18/55 ho subito dato la notizia forse non interessa a id="red">

Modificato da spinotto il 08/02/2007 alle 20:54:36
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:20:29
Riporto di seguito il messaggio pervenuto sul sito del Movimento Campersiti da parte dell' "associazione amici euro zero". Direi ottimo ! aiutarsi a vicenda e unire le forze anche tra "categorie" diverse (camper, fuoristrada, automobili, moto,... ) e' certamente un obbiettivo importantissimo !!! Ciao, Ivano.id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Buongiorno, sono il WEB Master dell'associazione amici euro zero. Abbiamo bisogno di iscrizioni per poter promuovere i ricorsi ai TAR Regionali contro le inique misure antinquinamento. Vi andrebbe di aiutarci ad aiutarvi ? In home page ci sono i moduli di iscrizione ed il nostro statuto. www.amicieurozero.comid="red"> Io faccio il fuoristradista di hobby Ciao a presto. id="black">
19
edoardo1964
edoardo1964
26/07/2006 1
Inserito il 09/02/2007 alle: 19:08:46
Bravo hai scritto proprio una bella lettera,che ti devo dire ,io per lavoro vengo spesso da ""voi"" e sono abituato a non gettare bottigliette di plastica nel contenitore del vetro , non mi e' manco mai capitato di trovare "uranio",per la verita qualche batteria al piombo l'ho vista da qualche parte,ho 42 anni e non ho preso manco una multa sia a nord che al sud,evidentemente il parcometro sono abituato a pagarlo,sicuramente qualche vigile l'ho conosco quindi per educazione credo di poterlo salutare con casco sul mio 150,per quando riguarda l'assicurazione ho la bonusmalus e sto' nella classe 1AA,pagandola regolarmente alla scadenza con assegno bancario "naturalmente" non protestato e non apocrifa,quindi come vedi c'è anche gente che la mattina si alza e fa' il suo dovere da contribuente come la maggior parte dei nostri connazionali
quote:Originally posted by marlin
la solita Italia a 2 velocita': al nord ti arrestano se per sbaglio getti una bottiglia di plastica nel contenitore del vetro, al sud è usanza lasciare tutto sulla strada dall'uranio alle batterie al piombo: al nord se ti scade il parcometro è multa assicurata, al sud è normale salutare i vigili in 2 sul cinquantino, senza casco e assicurazione magari un po elaborato >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:35:51
CIAO il primo passo è fatto giustamente dobbiamo cercare di coinvolgere tutti quelli che verebbero colpiti da questi assurdi provvedimenti Se posso esprimere un parere fra poco ci sara la fiera di Novegro perchè non cerchiamo di farci sentire, visto che in fiera sono presenti sia venditori piccoli costruttori,vari club e per finire anche varie case editrici. Questo vale anche per la fiera di Vicenza ecc.....

Modificato da spinotto il 10/02/2007 alle 17:37:37
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:49:45
Riguardo al bio-carburante si veda l'articolo "Coldiretti sponsorizza il biocarburante" pubblicato su Caravan&Camper al link

http://www.caravanecamper.net/m...

Ciao, Ivano. PS: sul tema bio-carburanti esiste anche la seguente discussione

http://www.camper.netsurf.it/fo...

id="blue">

Modificato da IvanoPP il 12/02/2007 alle 12:16:01
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 22:18:57
filtri antiparticolato ? si veda anche altre discussioni in: - https://www.camperonline.it/for... -

http://www.amicieurozero.com/fo...

Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 13/02/2007 alle 10:29:05
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 10:31:40
Informo che per quanto riguarda l'associazione "amici euro zero" e' stata aperta una discussione in

http://www.amicieurozero.com/fo...

Ciao, Ivano.id="blue">
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:16:44
Diffondiamo il seguente messaggio ricevuto da una amica camperista. Ciao, Ivano.id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Ciao a tutti, il movimento consumatori dovrebbe fare un comunicato stampa sulla questioe Euro 0,1,2 e le relative limitazioni. Forse si apriranno anche azioni di tutela. Consigliate a quanta più gente possibile in possesso di mezzi ritenuti "inquinanti" di mettersi in contatto con loro. Movimento Consumatori Sezione Milano via Morigi, 8 20123 Milano Tel. 02 80583136 - Fax 02 86910660 milano@movimentoconsumatori.it www.movimentoconsumatorimilano.itid="black">
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:41:05
quote:Originally posted by spinotto l'8 febbraio
quote:Originally posted by Rascal l'8 febbraio
Notizia dell'ultima ora lo stato a impugniato la legge che regolamenta il traffico ed i blocchi in lombardia e ha fatto ricorso alla corte costituzionale. Speriamo che sia la fine delle signorie locali, gia sperimentate qualche secolo fa ma senza successo e si torni ad avere un quadro generale ed uniforme che non generi confusione nei cittadini, ciaoo.>
>ciao alle 18/55 ho subito dato la notizia forse non interessa a
>
> Tra i due "litiganti", ..... Mi permetto ricordare che ho anticipato questa notizia il 31 gennaio, in questo stesso 'argomento'.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5706
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:07:11
Qualcuno esperto sa circa quanto tempo si prendera la corte costituzionale per decidere in merito alla questione legge lombardia, ciaoo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:34:41
15 febbraio 2007 - Blocco della circolazione per gli autocaravan - Intervento del Camper Club La Granda si veda in

http://liberiperscelta.blogspot...

Ciao, Ivano.id="blue">
19
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:19:09
Mi permetto di postarlo anche qui: indirizzo internet dove il Camper Club la Granda stà raccogliendo firme per petizione popolare per i blocchi imposti dalle regioni. grazie per la disponibilità.

http://www.camperclublagranda.i...

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 16:14:04
quote:Originally posted by bigapp
indirizzo internet dove il Camper Club la Granda stà raccogliendo firme per petizione popolare per i blocchi imposti dalle regioni.

http://www.camperclublagranda.i...

>
> Gia' 240 firme ! [^] Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 16:33:56
Da Caravan&Camper 1) Il neoeletto presidente di Federcampeggio Lombardia e i limiti di circolazione :

http://www.caravanecamper.net/m...

2) editoriale:

http://www.caravanecamper.net/e...

Inoltre se ne parla anche sul nr. 111 di InCamper Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 16/02/2007 alle 16:38:47
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 18/02/2007 alle: 18:14:21
Ciao. Ho aderito anch'io!
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:26:33
dai forza siamo a 740 firme!!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:51:34
Ennesima e nuova presa di posizione del CC la Granda. Notizia pubblicata da "liberi per scelta"

http://liberiperscelta.blogspot...

in HP nell'articolo "19 febbraio 2007 - Lettera contro la penalizzazione del settore del turismo plein-air." Ciao, Ivano.id="blue">
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 21/02/2007 alle: 14:52:50
Facendo 2 conti: ° 2005 acquisto camper del 1993 spesi 14.000 € ° rimessaggio annualle 500 € ° modifiche varie 1.000 € ° unico modo per passare vacanze (problemi di salute di mia moglie) Io sono uno dei tanti e fra i tanti magari quello piu' fortunato di altri perchè campeggiatore da + di 20 anni, ma quanti come me se dovessero vietare la circolazione ai veicoli ritenuti inquinanti si troverebbero ad affrontare problemi che a mio modo sarebbero molto gravi e senza dilungarmi oltre, perchè questo è solo uno sfogo in un posto come il COL dove mi sento circondato da persone che capiscono ed interpretano i miei dubbi. Ma quanti come me???? immagino molti - Un saluto Francoid="size2">id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 16:41:40
Da Camper Magazine (

http://www.campermagazine.tv/ca...

) news del 21/02/2007 - ANCORA SUCCESSI PER L’ANCC Un’altra battaglia è stata vinta con successo al TAR , dall’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE COORDINAMENTO CAMPERISTI contro i blocchi del traffico. Lo rende noto, l’ addetto al Settore Tecnico-Giuridico, Pier Luigi Ciolli, che informa sul continuo impegno tenuto dalla stessa associazione che insieme alla FEDERAZIONE NAZIONALE ACTITALIA e a PROMOCAMP, ha delineato nel corso di un convegno che si è svolto a Carrara, una serie di azioni in una visione di unitarietà per attivare una nuova sinergia ottimizzando le forze. Sono tanti gli interventi tecnici mossi contro la normativa regionale della Lombardia e nulla è dato al caso vista la loro preparazione in materia, se tale provvedimento fosse recepito da un sindaco. Riguardo invece, ai veicoli "storici" in circolazione per i quali esiste anche un registro italiano, il R.I.V.A.R.S. l’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE COORDINAMENTO CAMPERISTI, ricorda che quando ci si iscrive a tali registri si è poi limitato nell'uso di detti veicoli, oltre ad esserne limitato anche sotto l'aspetto assicurativo. Sono informazioni queste, dichiara Ciolli, da tenere presente dal momento in cui si decide di iscrivere il proprio camper a questi particolari registri.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link