CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Euro 0

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 318
daopi
daopi
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 19:13:29
Davvero la vedete così grigia? Non credete serimante che ci possano essere a breve larghe deroghe per i caravan? Io nutro ancora speranze, mentre sento in giro sempre più rassegnazione. [:(]
22
robert
robert
01/09/2003 254
Inserito il 19/04/2007 alle: 23:15:15
Io come te sono fiducioso sull'esenzione dei camper, infatti oggi ho ritirato il camper dal meccanico che gli ha cambiato la cinghia di distribuzione, dunque altri 90.000 km da fare[;)] ciao Roberto
19
spillo491
spillo491
09/12/2006 18
Inserito il 20/04/2007 alle: 08:26:58
Bhe pure io sono fiducioso; l'altro giorno ho speso 650 euro di gomme.... c[;)]
19
spillo491
spillo491
09/12/2006 18
Inserito il 20/04/2007 alle: 08:28:22
...

Modificato da spillo491 il 20/04/2007 alle 16:49:30
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:45:28
[url] http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.alice.it/usato-camper-caravan-roulotte/vorrei-rispondere-quel-signore-firenze#
18
taipaward
taipaward
20/04/2007 113
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:45:13
ciao! abito a torino e sono in procinto di acquistare un furgonato del 96' che però è ancora euro 1. L'assurdo che questo ha ancora un valore di 12000 euro e io rischio,nel giro di un anno, di essere obbligato per sempre a girare in piemonte o in francia! qualcuno sa dirmi cosa si dice per la liguria?
18
regiaguar
regiaguar
22/04/2007 1
Inserito il 22/04/2007 alle: 15:18:05
buongiorno a tutti scusate l' intromissione ma dato che mi sta a cuore il problema ero 0 vorrei sapere se possibile dal ns amico formigoni di quale euro sono gli aerei; dato che in un solo viaggio consumano piu' carburante che consumerebbe il mio camper in tutta la sua vita ed assieme al mio quanti altri camper occorrerebbero per poter consumare la medesima quantita' di carburante; mi sembra che per limitare l' inquinqmento in questo modo sia come cercare di svuotare il mare con un contagoccie. cercare di diminuire l' iquinamento da una parte insignificante non mi sembra la soluzione migliore. anche perche' mi sembra che durante le giornate di blocco totale del traffico non si ottenga nulla di significativo. scusate lo sbotto ma la rabbia e molta
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 17:46:30
Ciao a tutti,anche io come molti di voi son nelle stesse condizioni. Il camper comprato 2 anni fa con 23000€ di spesa e ne ho per almeno 3 anni da pagare e la vettuta che è anch'essa un Euro1 come il camper...che dovrei fare...rottamo la macchina o il camper? Se li rottamo entrambi sono a piedi dato che nn riuscirei a comprarne un'altro e per farla breve,la vettura di mio papà e di mia sorella sono Euro2,quindi che faccio? L'unica soluzione è aspettare e vedere che succede,se no porto tutto sotto il Pirellone e gli do fuoco,chissà che brucino anche loro!!!!! Loro hanno i soldi per cambiare l'auto,io con 1 mutuo e un paio di prestiti,molte volte devo rinunciare anche ad un solo week-end col camper,mi accontento a dormirci su di tanto in tanto al sabato notte,dato che lo tengo a casa,sarò ridicolo magari,ma almeno lo tengo efficiente. Scusate per lo sfogo,ma so che molti di voi la pensano come me,l'unione fa la forza,e speriamo in bene. Sperando in tanti viaggi,vi saluto. Alex.
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 22/04/2007 alle: 19:13:39
quote:Originally posted by Alex T.
Ciao a tutti,anche io come molti di voi son nelle stesse condizioni. Il camper comprato 2 anni fa con 23000€ di spesa e ne ho per almeno 3 anni da pagare e la vettuta che è anch'essa un Euro1 come il camper...che dovrei fare...rottamo la macchina o il camper? Se li rottamo entrambi sono a piedi dato che nn riuscirei a comprarne un'altro e per farla breve,la vettura di mio papà e di mia sorella sono Euro2,quindi che faccio? L'unica soluzione è aspettare e vedere che succede,se no porto tutto sotto il Pirellone e gli do fuoco,chissà che brucino anche loro!!!!! Loro hanno i soldi per cambiare l'auto,io con 1 mutuo e un paio di prestiti,molte volte devo rinunciare anche ad un solo week-end col camper,mi accontento a dormirci su di tanto in tanto al sabato notte,dato che lo tengo a casa,sarò ridicolo magari,ma almeno lo tengo efficiente. Scusate per lo sfogo,ma so che molti di voi la pensano come me,l'unione fa la forza,e speriamo in bene. Sperando in tanti viaggi,vi saluto. Alex. >
>ciao se la vettura è alimentata a benzina ed è euro uno per il momento non succede nulla al contrario se è euro zero o euro uno diesel è più triste prova a visionare il sito

www.amicieurozero.com

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 12:27:14
Da NewsCamp :

http://www.newscamp.it/editoria...

Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 15:11:32
Dal CC "La Granda" :

http://www.camperclublagranda.i...

Ciao, Ivano.id="blue">
19
spillo491
spillo491
09/12/2006 18
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:34:23
Ma cosa aspettano a decidere ? [:(!]
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:40:21
quote:Originally posted by spillo491
Ma cosa aspettano a decidere ? [:(!] >
> Ovvio, il termine delle elezioni
19
spillo491
spillo491
09/12/2006 18
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:22:14
Non capisco come possano influire le elezioni regionali su una legge che sarà presa a livello nazionale. Io non me ne intendo, spiegamelo per favore
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:30:14
Non capisco come possano influire le elezioni regionali su una legge che sarà presa a livello nazionale. Io non me ne intendo, spiegamelo per favore >
> Non è una legge nazionale, ma regionale. In particolare della regione Lombardia. Il piemonte ne ha una simile, ma con deroghe ai nostri veicoli. Bye, Mauro
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:05:57
Non capisco come possano influire le elezioni regionali su una legge che sarà presa a livello nazionale. Io non me ne intendo, spiegamelo per favore >
> Dunque, adesso ci saranno le elezioni amministrative. Nelle fasi pre elettorali non vengono mai toccati argomenti che possono far perdere il consenso verso una parte politica ma, al contrario si parla di argomenti che possano influenzare positivamente le cose ( il mitico " tesoretto" ) ; poi fatte le elezioni ed incassato il voto ritornano i temi accantonati : quindi a giugno se ne riparla Ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:50:54
quote:Originally posted by riccardot
> Dunque, adesso ci saranno le elezioni amministrative. Nelle fasi pre elettorali non vengono mai toccati argomenti che possono far perdere il consenso verso una parte politica ma, al contrario si parla di argomenti che possano influenzare positivamente le cose ( il mitico " tesoretto" ) ; poi fatte le elezioni ed incassato il voto ritornano i temi accantonati : quindi a giugno se ne riparla Ciao
>
> tragicamente vero :-( Ciao, Mauro
Gattoeme
Gattoeme
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:55:09
Non credo che sia questo il motivo. Al seguente link è spiegato il motivo del ritardo dell'emanazione dei provvedimenti attuativi.

http://www.regione.lombardia.it...

21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 11/05/2007 alle: 19:20:58
quote:Originally posted by Gattoeme
Non credo che sia questo il motivo. Al seguente link è spiegato il motivo del ritardo dell'emanazione dei provvedimenti attuativi.

http://www.regione.lombardia.it...

>
> id="green">come al solito il sito della regione scrive un sacco di panzane non risulta che la comunità europea la reputa la migliore legge al contrario sembra che non sia molto in linea con la costituzionalità
Gattoeme
Gattoeme
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 19:31:26
quote:Originally posted by spinotto id="green">come al solito il sito della regione scrive un sacco di panzane non risulta che la comunità europea la reputa la migliore legge al contrario sembra che non sia molto in linea con la costituzionalità >
> Su questo non ci sono dubbi!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link