CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Euro 0

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 318
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5705
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:16:17
Io penso che essendo la normativa al vaglio della corte costituzionale, non si voglia prendere nessuna decisione in merito alle deroghe o regolamentazioni, ciaoo.
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:17:16
E' notizia di stamane INQUINAMENTO. Chi ancora possiede un’auto inquinantepuò tirare un sospiro di sollievo. La messa al bando deiveicoli Euro zero, annunciata dal governatore Formigoni,non si farà. Il provvedimento era statopresentato alla stampa l’inverno scorso come un passaggio necessario per raggiungere gli obiettivi fissati dalla legge regionale sull’ambiente:riduzione di pm10 e Co2, rinnovamento del parco auto in Lombardia con l’eliminazione progressiva degli Euro zero. Ma nei giorni scorsi il governatore, incalzato dai giornalisti durante la campagna elettorale per la provincia di Como, ha smentito l’ipotesi della messa al bando delle auto inquinanti. Una notizia ripresa ieri dal consigliere regionale dei Verdi Carlo Monguzzi. «Abbiamo atteso la fine della campagna elettorale, ma ora vogliamo chiarimenti» ha spiegato Monguzzi, che ha aggiunto. «Oggi chiederemo in commissione ambiente cosa intende fare la Lombardia». «Non abbiamo mai approvato documenti in cui si stabilisce la messa al bando degli Euro zero entro una data certa » si è giustificato l’assessore all’ambiente Marco Pagnoncelli. «Dobbiamo ridurre lo smog, questo è l’obiettivo. E i modi per farlo sono molti. Dal prossimo autunno aumenteremo le ore di divieto per il transito degli Euro zero fino a 14 ore» ha detto l’assessore. Buoni Km a tutti
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:13:46
come volevasi dimostrare. ecco l'articolo: ciao e buoni km a todos!! [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:29:51
Il Pirellone: niente stop ai veicoli Euro 0 si veda in :

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano.id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:37:40
Oh, io non so se tu sia un politico (e non credo proprio) o piuttosto un venditore di auto...... ma remi sempre contro!! [:0]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:45:17
Non ho capito se ti riferisci a me : se sì, se vuoi, puoi pf spiegarmi ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 12:19:56
Notizia riportata anche da "Liberi per Scelta" (

http://liberiperscelta.blogspot...

) in HP nell'articolo "01 giugno 2007 - Lombardia: non scatterà il blocco dei veicoli Euro 0 e Euro 1" Ciao, Ivano.id="blue">
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5705
Inserito il 01/06/2007 alle: 14:37:57
Ragioniamo con la capoccia, non quella dei politici che non ce l'hanno quelli hanno SOLO le mani per arraffare e le tasche grosse, siamo veramente convinti che l'attuazione della legge in questione risolva il problema " inquinamento" in lombardia ? Si come gli asini hanno le branchie, ciaoo.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 01/06/2007 alle: 15:03:29
quote:Originally posted by simonello
Oh, io non so se tu sia un politico (e non credo proprio) o piuttosto un venditore di auto...... ma remi sempre contro!! [:0] >
> no, no....ho solo sbagliato post!!!! ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 15:15:53
Continuo a non capire... [?] Vabbe' l'importante (per me) e' che non ce l'hai con me [:)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:23:01
quote:Originally posted by IvanoPP
Il Pirellone: niente stop ai veicoli Euro 0 si veda in :id="blue">>
> Mi permetto ricordarti un mio vecchio suggerimento sulla lunghezza dei link.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:32:30
quote:Originally posted by TheDevil
Il Pirellone: niente stop ai veicoli Euro 0 si veda in :id="blue">>
> Mi permetto ricordarti un mio vecchio suggerimento sulla lunghezza dei link.
>
> Hai ragione (miiiiiii, ma quanto sei "pignolo" [:D]) e da allora e sino ad ora sempre poi avevo seguito la tua "tirata d'orecchio" [;)] Ma in questo caso volevo far puntare il link proprio li' all'ultimo post di tale 3D e "tagliandolo" non ci sarei riuscito... se esiste un altro metodo oltre al "taglio" ben venga e lo usero' in futuro (non si nasce "imparati"). Ciao, Ivano.id="blue">
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:42:31
Ma in questo caso volevo far puntare il link proprio li' all'ultimo post di tale 3D .....id="blue">>
> Puoi accorciare cosi':

http://www.movimentocamperisti....

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 19:02:36
OK, grazie, "imparato" (me lo segno) Ciao, Ivano.id="blue">
Gattoeme
Gattoeme
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:09:21
Premetto che non sono contro il fermo degli euro 0 (anche se bisogna ammettere che nella legge non si parla di stop ma di LIMITAZIONE). Ho letto anch'io le ultime notizie a questo link:

http://www.regione.lombardia.it...

Io rimango scettico: la legge è bloccata ma se il Governo ritira il ricorso si sblocca. Chi garantisce che il blocco non entrerà in vigore il 1°ottobre?
SMauro
SMauro
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:20:16
quote:Originally posted by Gattoeme
Premetto che non sono contro il fermo degli euro 0 (anche se bisogna ammettere che nella legge non si parla di stop ma di LIMITAZIONE). Ho letto anch'io le ultime notizie a questo link:

http://www.regione.lombardia.it...

Io rimango scettico: la legge è bloccata ma se il Governo ritira il ricorso si sblocca. Chi garantisce che il blocco non entrerà in vigore il 1°ottobre? >
> garanzie nessuna, se leggi l'articolo, la legge è bloccata per due ragioni: - Ricorso in cassazione - Regole per omologazione FAP Anche se il gov ritirasse il ricorso rimarrebbe sempre il secondo punto. Ciao, Mauro
22
robert
robert
01/09/2003 254
Inserito il 04/06/2007 alle: 22:08:52
Mi fa piacere sapere che si aspetti anche l'omologazione dei FAP, secondo il mio parere è accettabile istallare il filtro per poter circolare, basta che però dopo non ci siano altre limitazioni. Roberto
Gattoeme
Gattoeme
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:02:15
Per quanto riguarda i filtri antiparticolato in Alto Adige li montano da un pezzo e sono omologati. Evidentemente essendo una regione a statuto speciale ha potuto velocizzare il tutto. Anch'io sono favorevole al FAP, ma voglio vedere per quanti veicoli euro 0 diesel sarà disponibile. Quelli che montano in Alto Adige, per esempio, sono prodotti da varie ditte perlopiù tedesche, visionando i lisitini delle quali si trovano filtri da applicare a molti veicoli, ma dalle date di produzione degli stessi si evince che sono tutti almeno euro 1!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link