quote:Originally posted by silvietta30> Per vostra fortuna i mezzi GPL non hanno limitazioni Ciao Riccardo
Scusate solo in Lombardia?[xx(]Noi siamo una coppia molto giovane e ci piace moltissimo girare in camper ,...pensate ne abbiamo comprato 1 due anni fa dell'88...ma va a gas,cambia qualcosa?[:0] Se dovremmo rottamarlo crediamo di nn poterlo + comprare, siamo [}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Spinnaker66> Ciao e ben ritrovato ! Ivano.id="blue">
Dopo lunga assenza per motivi personali...rieccomi>
quote:Originally posted by Spinnaker66> Penso che i primi a preoccuparsi di questa infausta legge siano i venditori di camper che con l'alta quotazione dell'usato hanno venduto sempre benissimo
Dopo lunga assenza per motivi personali...rieccomi (Ciao IvanoPP) Ho sentito dire che sembra sia possibile sollevare una eccezione di incostituzionalità in merito ai blocchi selvaggi a danno dei veicoli euro0 e a maggior ragione sia ancor più arbitraria l'eventualità di una rottamazione coattiva di tali veicoli... Certo è che mi sembra incredibile che alcuni sventurati tra i quali io abbiano comperato a caro prezzo veicoli ricreazionali euro0 + o - blasonati trovandosi poi dopo poco più di un anno a fronteggiare la prospettiva di gettare il tutto nel secchio o quanto meno a sentirsi dire che il valore del mezzo è circa di 0,00 euro e che anzi se dovrà essere rottamato essendoci problemi nello smaltimento, presumibilmente si dovranno persino sostenere delle spese alquanto onerose per disfarsene!!! Personalmente credo che ogni commento sia superfluo... Questo sarebbe il mondo del Plen-air? La vita a contatto della natura, aperta alla socializzazione? BAH!!!! Personalmente ad oggi il mio contributo per la socializzazione (a fondo perduto) si aggira intorno ai 12000 euro... Cosa fanno le associazioni??? Mi arrivano dei bollettini a casa per delle associazioni di camperisti (+o- 29 euro)... Così, quando lo butterò via mi sarà costato 12029 euro ahahahahah Una cosa è comunque certa... Se lo dovrò buttare per me il settore dei camper, autocaravan, campeggio, tende, bungalow e quant'altro finirà qui, non ci spenderò mai più neanche 1 euro!!! (P.S. per gli operatori del settore...fino a tre mesi fa avevo in mente di comperare un bel mezzo nuovo intorno ai €45000, chiaramente ora per me possono pure tenerselo omnia secula seculorum)!!!!! Saluti. >
quote:Originally posted by spinotto> No servono ad acquistare una centrale nucleare in rep ceca o slovacca, ai confini con l'austria, e la apacciano x energia ecologica(forse perchè prodotta fuori italia, per cui non inquina qui). Ciao
CIAO,senza fare sapere che nelle bollette della luce sulla parte finale cè una tassa che serve a finanziare le le nuove forme di energia,sapete dove vanno? a integrare chi brucia per smaltire il prodotto inquinante per eccelenza che è stato vietato da svariati anni olio combustibile >
http://www.camperclublagranda.i...
) Ciao, Ivano.id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Arrivano alla nostra redazione centinaia di lettere e di mail relative al problema del blocco in alcune regioni dei veicoli inquinanti. Del blocco da alcune parti sono interessati anche i camper, esclusi in Piemonte dopo un deciso intervento del Camper Club la Granda. Le medesime ragioni del Piemonte valgono anche nelle altre regioni ed il nostro Club ha aperto tavoli di confronto anche nelle altre regioni del Nord con la concreta speranza di ottenere analoghi risultati. Non lo facciamo per difendere un hobby, ma il turismo stesso che ha nel mondo del plein air una delle proprie maggiori risorse. Si tratta di un dovere preciso per un club di camperisti, non solo nei confronti degli associati, ma di tutto il Paese che ha nel turismo una delle proprie maggiori risorse. Insomma …un dovere verso tutti ed un grande amore verso l’Italia, proprio come riporta l’editoriale di Insieme che si può leggere cliccando suhttp://www.camperclublagranda.i...
id="black">http://www.camper.netsurf.it/fo...
Ciao, Ivano.id="blue">http://www.europarl.europa.eu/n...