quote:Originally posted by franz58> SEQUESTRO DEL MEZZO? Non avviene neppure i Italia!!! Mi risulta che solo in Italia sussistano tali e tanti vincoli tesi a costringere le persone a rottamare il proprio veicolo qualunque esso sia!!! In Austria non sono a conoscenza di nulla di specifico (se non aree pedonali vietate a tutti). In Germania in alcune grandi città ci sono degli ANELLI all'interno dei quali possono entrare i veicoli muniti di bollino di colore ROSSO (anello più esterno), GIALLO (quello intermedio) e VERDE (il più interno). Occorre in ITALIA recarsi presso officine autorizzate DEKRA con il libretto di circolazione per ottenere il bollino adesivo. In caso di violazione c'è una multa da € 36 (se ben rammento). Ciao
Forse è stato scritto ma non riesco a trovarlo, semplificando al massimo, chi ha un camper euro 0/1/2 e volesse recarsi all'estero per esempio Germania/Austria puo' tranquillamente percorrere le autostrade e arrivare all'area sosta magari ubicata in un paesino o incorre nel sequestro del mezzo? Io ho citato due nazioni ad esempio, ma quali sono quelle off limit? Buon Anno a Tutti [:D]id="blue">id="Book Antiqua"> >