quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma che ti appelli. Tui quando vedi un divieto scappi. Fai solo chiacchiere. Se fosse come dici tu e con la protervia con cui rivendichi diritti inesistenti in questo forum e con la voglia di affermarli che dimostri qui staresti a MArina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Numana e ti prenderesti una multa contro la quale vorresti ricorrere. Ma non fai niente di tutto questo e continui a blaterare di avvocati che non vedremo mai all'opera. Questi sono i fatti, le tue sono chiacchiere.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> È proprio qui l'errore!!! Esiste una legge che ci assegna dei diritti ai quali, se necessario, mi appellerò... altro che essere tollerati!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> A me non da fastidio. Frega niente, come ho già avuto modo di dire in altre occasioni. Dico solo che è una situazione tollerata e che se vogliono multano come gli pare. E questo occorre dirlo ai camperisti così non diventano arroganti (eccetto Calosci). Quando smetteranno di tollerare il problema sarà tuo. Non mio. Più si farà okkupazione prima questo momento arriverà e si scalerà di livello.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Per il momento l'unico a cui la mia sosta libera dà fastidio sei tu!!! (almeno questa è l'impressione che se ricava!).
@ Calosci. Ovunque andrai e qualora in questo "ovunque" ci fosse un divieto di campeggio se non becchi una multa è solo perché ti tollerano, o perché ancora non sanno di poterti multare. Ma se cominci a dare fastidio allora sta tranquillo che arrivano anche a trovare quelle due sentenze e a regolarsi di conseguenza. >
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E quando mi avresti visto alzare i tacchi!!!
Ma che ti appelli. Tui quando vedi un divieto scappi. >
quote: Fai solo chiacchiere. >> Ipse dixit! Oremus fratres!
quote: Se fosse come dici tu e con la protervia con cui rivendichi diritti inesistenti in questo forum e con la voglia di affermarli che dimostri qui staresti a MArina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Numana e ti prenderesti una multa contro la quale vorresti ricorrere. Ma non fai niente di tutto questo e continui a blaterare di avvocati che non vedremo mai all'opera. >> Forse non hai compreso che il camper lo uso per lavoro e per turismo. In entrambi i casi vado dove ho necessità di andare. A Marina di Grosseto, non amando il mare, che ci vado a fare? Se un giorno dovessero chiamarmi per un concerto.... Stesa cosa a Numana! Se devo andare al mare (e dopo due gg ho le palle gonfie) vado a PORTONOVO (comune di Ancona) che mi piace assai di più. PENSA a Portonovo c'è divieto di campeggio e ben due camping (anche piuttosto costosi) di cui uno comunale eppure mai nessun camepr è stato sanzionato per DIVIETO DI CAMPEGGIO e i vigili di Ancona hanno fama di essere severissimi!!!
quote: Questi sono i fatti, le tue sono chiacchiere. >> Ma di quello che ti pare!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Del perché usi il camper, del fatto che tuo figlio suoni il violino, del fatto che tu vada a Londra per comprare un violino scroccando la casa del tuo amico, del fatto che tua moglie abbia una malattia che ti consente di avere il permesso per diabili (a me dispiace) ma non frega assolutamente niente ai fini di quello che discutiamo. Comuqnue e dovunque tu usi il camper per alloggio (e non importa il perché lo fai) sei un abusivo se c'è il divieto di campeggio. Punto e basta.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Scroccare? Ospite! E con quell'episodio ho dimostrato che si scrocca di più che no con la SOSTA libera!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Del perché usi il camper, del fatto che tuo figlio suoni il violino, del fatto che tu vada a Londra per comprare un violino scroccando la casa del tuo amico,
>
quote: del fatto che tua moglie abbia una malattia che ti consente di avere il permesso per diabili (a me dispiace) ma non frega assolutamente niente ai fini di quello che discutiamo. >> No? L'andare a Londra senza camper ha dimostrato che col camper in SOSTA LIBERA si spende di più! L'usare il contrassegno (con titolare dello stesso a bordo) consente di parcheggiare dove vuoi, entrare nei centri storici, ecc... MA SE FOSSERO VERE LE TUE ASSURDE TESI non ti parerebbe il sedere dal divieto ci campeggio/soggiorno!!!
quote:Comuqnue e dovunque tu usi il camper per alloggio (e non importa il perché lo fai) sei un abusivo se c'è il divieto di campeggio. Punto e basta. >> Ma vai a prendertelo in quel posto. Finiscitela con il NON rispettare chi fa scelte differenti dalle tue! Di abusivo qui c'è solo il tuo osceno modo di ragionare completamente ottuso. Impara a rispettare le opinioni e le scelte di altri che, contrariamente a te, non si permettono di criticare le tue PERSONALI SCELTE. Smettila!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma vai a prendertelo in quel posto. Finiscitela con il NON rispettare chi fa scelte differenti dalle tue! Di abusivo qui c'è solo il tuo osceno modo di ragionare completamente ottuso. Impara a rispettare le opinioni e le scelte di altri che, contrariamente a te, non si permettono di criticare le tue PERSONALI SCELTE. Smettila! >> Che fai perdi le staffe? Io rispetto il modo di ragionare e di vivere degli altri sei tu che non lo rispetti e quanto sopra scrivi è un esempio chiaro ed incontrovertibile. Per parte mia ti sto solo ripetendo fino alla noi che il tuo modo di ragionare non trova alcun riscontro in due sentenze della Cassazione che dicono il contrario di quello che dici tu. La mia posizione è esattamente conforme alla Cassazione.. Quello che affermo io non è osceno, quando dico che sei abusivo non è criticare le scelte degli altri, è solo una ripetizione ci ciò che ha affermato la Cassazione. Chi soggiorno a bordo del camper in presenza di divieto di campeggio è fuorilegge, un abusivo. Questo sei tu quando lo fai. Poi sei vuoi perdere le staffe è affar tuo.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Intanto comincia a smetterla di dare dell'ABUSIVO a chi fa SOSTA LIBERA.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma vai a prendertelo in quel posto. Finiscitela con il NON rispettare chi fa scelte differenti dalle tue! Di abusivo qui c'è solo il tuo osceno modo di ragionare completamente ottuso. Impara a rispettare le opinioni e le scelte di altri che, contrariamente a te, non si permettono di criticare le tue PERSONALI SCELTE. Smettila! >> Che fai perdi le staffe? Io rispetto il modo di ragionare e di vivere degli altri sei tu che non lo rispetti e quanto sopra scrivi è un esempio chiaro ed incontrovertibile.
>
quote: Per parte mia ti sto solo ripetendo fino alla noi che il tuo modo di ragionare non trova alcun riscontro in due sentenze della Cassazione che dicono il contrario di quello che dici tu. >> E io ti sto ripetendo che non è IMPOSSIBILE arrivare a far ribaltare quelle sentenze. La Cassazione più di una volta ha smentito se stessa. E sto anche dicendo che l'ART: 185 parla chiarissimo.
quote: La mia posizione è esattamente conforme alla Cassazione. >> Liberissimo di conformarti. Come chi non la pensa come te è liberissimo di fare diversamente. In ogni caso la tua dichiarazione di conformità non ti autorizza a dare dell'abusivo, dello zingaro e quant'altro a chi non si conforma!
quote: Quello che affermo io non è osceno, quando dico che sei abusivo non è criticare le scelte degli altri, è solo una ripetizione ci ciò che ha affermato la Cassazione. >> Se per questo la TUA Cassazione in una nota sentenza ha detto anche che "VA A FARE IN CULO" non è un'offesa!!! Prendine atto, per ora!
quote: Chi soggiorno a bordo del camper in presenza di divieto di campeggio è fuorilegge, un abusivo. Questo sei tu quando lo fai. >> Insisti? Bene! allora rileggiti cosa ha sentenziato la Cassazione sul VAFFANCULO!!!
quote: Poi sei vuoi perdere le staffe è affar tuo. >> Mai perse le staffe. Ma a offesa gratuita non sto zitto e replico con la dovuta energia!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Chi fa sosta libera vivendo il mezzo inun posto in cui sia vigente undivieto dicmapeggio è un abusivo. Lo dice la Cassazione. Non io. Se fai questo tu sei un abusivo. Oltre al VAFFANCULO potrei aggiungerti anche i termini PEZZO DI MER9A perché la Cassazione ha sentenziato che rispondere con un insulto a chi insulta non è perseguibile per ingiuria. Ma io non lo faccio e non perdo le staffe. Mi pare che le stia perdendo tu. Dimmi dove vuoi arrivare oltre il vaffanculo e ci vediamo lì.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Intanto comincia a smetterla di dare dell'ABUSIVO a chi fa SOSTA LIBERA. id="red">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma vai a prendertelo in quel posto. Finiscitela con il NON rispettare chi fa scelte differenti dalle tue! Di abusivo qui c'è solo il tuo osceno modo di ragionare completamente ottuso. Impara a rispettare le opinioni e le scelte di altri che, contrariamente a te, non si permettono di criticare le tue PERSONALI SCELTE. Smettila! >> Che fai perdi le staffe? Io rispetto il modo di ragionare e di vivere degli altri sei tu che non lo rispetti e quanto sopra scrivi è un esempio chiaro ed incontrovertibile.
>quote: Per parte mia ti sto solo ripetendo fino alla noi che il tuo modo di ragionare non trova alcun riscontro in due sentenze della Cassazione che dicono il contrario di quello che dici tu. >> E io ti sto ripetendo che non è IMPOSSIBILE arrivare a far ribaltare quelle sentenze. La Cassazione più di una volta ha smentito se stessa. E sto anche dicendo che l'ART: 185 parla chiarissimo.quote: La mia posizione è esattamente conforme alla Cassazione. >> Liberissimo di conformarti. Come chi non la pensa come te è liberissimo di fare diversamente. In ogni caso la tua dichiarazione di conformità non ti autorizza a dare dell'abusivo, dello zingaro e quant'altro a chi non si conforma!quote: Quello che affermo io non è osceno, quando dico che sei abusivo non è criticare le scelte degli altri, è solo una ripetizione ci ciò che ha affermato la Cassazione. >> Se per questo la TUA Cassazione in una nota sentenza ha detto anche che "VA A FARE IN CULO" non è un'offesa!!! Prendine atto, per ora!quote: Chi soggiorno a bordo del camper in presenza di divieto di campeggio è fuorilegge, un abusivo. Questo sei tu quando lo fai. >> Insisti? Bene! allora rileggiti cosa ha sentenziato la Cassazione sul VAFFANCULO!!!quote: Poi sei vuoi perdere le staffe è affar tuo. >> Mai perse le staffe. Ma a offesa gratuita non sto zitto e replico con la dovuta energia!id="red">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No caro! Abusivo ti ci sentirai tu! Io ed altri che fanno la mia stessa scelta non sono ABUSIVI ed hanno gli stessi diritti di qualunque altro utente della strada. Diritti confermati dagli Art. 185 e 157.
Chi fa sosta libera vivendo il mezzo inun posto in cui sia vigente undivieto dicmapeggio è un abusivo. Lo dice la Cassazione. Non io. Se fai questo tu sei un abusivo. >
quote: Oltre al VAFFANCULO potrei aggiungerti anche PEZZO DI MER9A perché la Cassazione ha sentenziato che rispondere con un insulto a chi insulta non è perseguibile per ingiuria. >> AggiungerMid="size6">I? Ovvero? Forse avresti fatto miglio figura a dire aggiungeREid="size6">!!!
quote: Ma io non lo faccio, non te lo dico che sei un pezzo di MER9A e non perdo le staffe. Mi pare che le stia perdendo tu. >> Non e lo dici? E perché parli così? per caso ti ci ho mandato a fare in culo? Rileggi cosa ho scritto!!! Se poi hai la coda di paglia... beh, è un tuo problema!!! Lo steso problema che TI FA SENTIRE UN ABUSIVO e che ti autorizza dare dell'ABUSIVO agli altri!
quote: Dimmi dove vuoi arrivare oltre il vaffanculo e ci vediamo lì. >> Non voglio arrivare da nessuna parte! Voglio solo farti comprendere che è una sentenza della CASSAZIONE certamente discutibile tanto quanto quella sul campeggio!!! Non è la prima volta e non sarà l'ultima che la Cassazione arriva a sentenze contrastanti tra loro!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei tu che hai detto che rispondevi ad insulti citando il vaffancuo il vaffanculo.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No caro! Abusivo ti ci sentirai tu! Io ed altri che fanno la mia stessa scelta non sono ABUSIVI ed hanno gli stessi diritti di qualunque altro utente della strada. Diritti confermati dagli Art. 185 e 157.
Chi fa sosta libera vivendo il mezzo inun posto in cui sia vigente undivieto dicmapeggio è un abusivo. Lo dice la Cassazione. Non io. Se fai questo tu sei un abusivo. >quote: Oltre al VAFFANCULO potrei aggiungerti anche PEZZO DI MER9A perché la Cassazione ha sentenziato che rispondere con un insulto a chi insulta non è perseguibile per ingiuria. >> AggiungerMid="size6">I? Ovvero? Forse avresti fatto miglio figura a dire aggiungeREid="size6">!!!quote: Ma io non lo faccio, non te lo dico che sei un pezzo di MER9A e non perdo le staffe. Mi pare che le stia perdendo tu. >> Non e lo dici? E perché parli così? per caso ti ci ho mandato a fare in culo? Rileggi cosa ho scritto!!! Se poi hai la coda di paglia... beh, è un tuo problema!!! Lo steso problema che TI FA SENTIRE UN ABUSIVO e che ti autorizza dare dell'ABUSIVO agli altri!quote: Dimmi dove vuoi arrivare oltre il vaffanculo e ci vediamo lì. >> Non voglio arrivare da nessuna parte! Voglio solo farti comprendere che è una sentenza della CASSAZIONE certamente discutibile tanto quanto quella sul campeggio!!! Non è la prima volta e non sarà l'ultima che la Cassazione arriva a sentenze contrastanti tra loro!!!!
>
quote:Ma a offesa gratuita non sto zitto e replico con la dovuta energia!id="red"> >> E non rispondere subito, dammi il tempo di editare i post secondo il senso che gli voglio dare. Ora dove ti avrei offeso, con l'abusivo? Sei un abusivo per la Cassazione quando soggiorni a bordo del mezzo e c'è un divieto di campeggio! E' un dato di fatto! Che cambia aggiungere aggiungerti, erano due esempi di termini che in risposta ad offeso non costituiscono ingiuria. Mica erano diretti a te, per come già ti ho detto. Sei tu che riferito il vaffanculo a me.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se sei lento... che vuoi da me! Non per nulla fui definito "il mouse più veloce del web"!
E non rispondere subito, dammi il tempo di editare i post secondo il senso che gli voglio dare. >
quote: Ora dove ti avrei offeso, con l'abusivo? Sei un abusivo per la Cassazione quando soggiorni a bordo del mezzo e c'è un divieto di campeggio! E' un dato di fatto! >> Per il fatto che non sono ABUSIVO in quanto non esistono DIVIETI DI SOSTA ai sensi del 185. E sostare ai sensi del 185 e del 157 NON È CAMPEGGIO!!!
quote: Che cambia aggiungere aggiungerti, erano due esempi di termini che in risposta ad offeso non costituiscono ingiuria. Mica erano diretti a te, per come già ti ho detto. Sei tu che riferito il vaffanculo a me. >> Mai riferito nulla a nessuno. Rileggi bene quello che ho scritto!!! Ho riportato l'essenza di una nota sentenza della Cassazione (quella che tu ami tanto) e di ho invitato a rileggerla! Grazie
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E anche io nel citare i termini PEZZO DI MER9A ho ricollegato il fatto che se uno te lo dice in risposta ad un insulto, esempio un VAFFANCULO, non fa reato di ingiuria, ed anche questo lo dice la Cassazione. Ma poi vorrei capire una cosa, ma alla Cassazione dobbiamo credere solo quando fa comodo a te?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se sei lento... che vuoi da me! Non per nulla fui definito "il mouse più veloce del web"!
E non rispondere subito, dammi il tempo di editare i post secondo il senso che gli voglio dare. >quote: Ora dove ti avrei offeso, con l'abusivo? Sei un abusivo per la Cassazione quando soggiorni a bordo del mezzo e c'è un divieto di campeggio! E' un dato di fatto! >> Per il fatto che non sono ABUSIVO in quanto non esistono DIVIETI DI SOSTA ai sensi del 185. E sostare ai sensi del 185 e del 157 NON È CAMPEGGIO!!!quote: Che cambia aggiungere aggiungerti, erano due esempi di termini che in risposta ad offeso non costituiscono ingiuria. Mica erano diretti a te, per come già ti ho detto. Sei tu che riferito il vaffanculo a me. >> Mai riferito nulla a nessuno. Rileggi bene quello che ho scritto!!! Ho riportato l'essenza di una nota sentenza della Cassazione (quella che tu ami tanto) e di ho invitato a rileggerla! Grazie
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Veramente non credo in nessuno di questi due casi alla Cassazione. Né quando prende una assurda posizione (certamente a causa di impostazioni errate nel presentare il ricorso), né in presenza di "gentili" affermazioni! Tanto è vero che se qualcuno proferisse simili parole verso di me con chiarezza no avrei problemi a querelarlo in barba alla nota sentenza. Parimenti SOSTO (con qualunque mezzo) dove la SOSTA è consentita e se ci sarà da ricorrere non avrò problemi a farlo in barba alla altra ben nota sentenza!!!
E anche io nel citare i termini PEZZO DI MER9A ho ricollegato il fatto che se uno te lo dice in risposta ad un insulto, esempio un VAFFANCULO, non fa reato di ingiuria, ed anche questo lo dice la Cassazione. Ma poi vorrei capire una cosa, ma alla Cassazione dobbiamo credere solo quando fa comodo a te? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Cassazione Calosci. Te la sei fatta, suonata e cantata per conto tuo. Bravo sette+.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Veramente non credo in nessuno di questi due casi alla Cassazione. Né quando prende una assurda posizione (certamente a causa di impostazioni errate nel presentare il ricorso), né in presenza di "gentili" affermazioni! Tanto è vero che se qualcuno proferisse simili parole verso di me con chiarezza no avrei problemi a querelarlo in barba alla nota sentenza. Parimenti SOSTO (con qualunque mezzo) dove la SOSTA è consentita e se ci sarà da ricorrere non avrò problemi a farlo in barba alla altra ben nota sentenza!!!
E anche io nel citare i termini PEZZO DI MER9A ho ricollegato il fatto che se uno te lo dice in risposta ad un insulto, esempio un VAFFANCULO, non fa reato di ingiuria, ed anche questo lo dice la Cassazione. Ma poi vorrei capire una cosa, ma alla Cassazione dobbiamo credere solo quando fa comodo a te? >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Appunto: CASSAZIONE Mica Dio in persona!!! No mi risulta che Dio si sia mai smentito.... la Cassazione lo ha fatto più volte!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Cassazione Calosci. Te la sei fatta, suonata e cantata per conto tuo. Bravo sette+.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Veramente non credo in nessuno di questi due casi alla Cassazione. Né quando prende una assurda posizione (certamente a causa di impostazioni errate nel presentare il ricorso), né in presenza di "gentili" affermazioni! Tanto è vero che se qualcuno proferisse simili parole verso di me con chiarezza no avrei problemi a querelarlo in barba alla nota sentenza. Parimenti SOSTO (con qualunque mezzo) dove la SOSTA è consentita e se ci sarà da ricorrere non avrò problemi a farlo in barba alla altra ben nota sentenza!!!
E anche io nel citare i termini PEZZO DI MER9A ho ricollegato il fatto che se uno te lo dice in risposta ad un insulto, esempio un VAFFANCULO, non fa reato di ingiuria, ed anche questo lo dice la Cassazione. Ma poi vorrei capire una cosa, ma alla Cassazione dobbiamo credere solo quando fa comodo a te? >
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Visto che fai graduatorie: tra Dio, la Cassazione, dei buoni giudici, dei buoni avvocati, degli esperti studiosi di diritto e Calosci. Tu dove ti collocheresti?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Appunto: CASSAZIONE Mica Dio in persona!!! No mi risulta che Dio si sia mai smentito.... la Cassazione lo ha fatto più volte!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Cassazione Calosci. Te la sei fatta, suonata e cantata per conto tuo. Bravo sette+.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Veramente non credo in nessuno di questi due casi alla Cassazione. Né quando prende una assurda posizione (certamente a causa di impostazioni errate nel presentare il ricorso), né in presenza di "gentili" affermazioni! Tanto è vero che se qualcuno proferisse simili parole verso di me con chiarezza no avrei problemi a querelarlo in barba alla nota sentenza. Parimenti SOSTO (con qualunque mezzo) dove la SOSTA è consentita e se ci sarà da ricorrere non avrò problemi a farlo in barba alla altra ben nota sentenza!!!
E anche io nel citare i termini PEZZO DI MER9A ho ricollegato il fatto che se uno te lo dice in risposta ad un insulto, esempio un VAFFANCULO, non fa reato di ingiuria, ed anche questo lo dice la Cassazione. Ma poi vorrei capire una cosa, ma alla Cassazione dobbiamo credere solo quando fa comodo a te? >
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Dio!.... Beh, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? (Woody Allen)
Visto che fai graduatorie: tra Dio, la Cassazione, dei buoni giudici, dei buoni avvocati, degli esperti studiosi di diritto e Calosci. Tu dove ti collocheresti? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo ... sei un esempio di modestia, battuta a parte.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Dio!.... Beh, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? (Woody Allen)
Visto che fai graduatorie: tra Dio, la Cassazione, dei buoni giudici, dei buoni avvocati, degli esperti studiosi di diritto e Calosci. Tu dove ti collocheresti? >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Beh, sono la persona che stimo d più! (sempre Woody Allen)
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo ... sei un esempio di modestia, battuta a parte.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Dio!.... Beh, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? (Woody Allen)
Visto che fai graduatorie: tra Dio, la Cassazione, dei buoni giudici, dei buoni avvocati, degli esperti studiosi di diritto e Calosci. Tu dove ti collocheresti? >
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada...
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Beh, sono la persona che stimo d più! (sempre Woody Allen)
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo ... sei un esempio di modestia, battuta a parte.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Dio!.... Beh, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? (Woody Allen)
Visto che fai graduatorie: tra Dio, la Cassazione, dei buoni giudici, dei buoni avvocati, degli esperti studiosi di diritto e Calosci. Tu dove ti collocheresti? >
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Beh, non è tua! e non hai neppure citato l'autore! Ma è ottima! E la verità sulla quale tu sei inciampato è proprio l'Art. 185.
Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada... >