CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Facciamo un caso concreto in positivo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 87
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 20:56:29
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada... >
> Beh, non è tua! e non hai neppure citato l'autore! Ma è ottima! E la verità sulla quale tu sei inciampato è proprio l'Art. 185.
>
> Certo che non è mia.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:01:02
Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada... >
> Beh, non è tua! e non hai neppure citato l'autore! Ma è ottima! E la verità sulla quale tu sei inciampato è proprio l'Art. 185.
>
> Certo che non è mia.
>
> E allora cita l'autore!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 22:06:22
>
> Certo che non è mia. Ed è anche famosissima di un notissimo personaggio che non si può non conoscere, non serve citarlo! Sarebbe fargli offesa!
>
> E allora cita l'autore!
>
> Trovatelo da solo, è facile.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:12:59
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Attenzione non ho MAI DETTO che sto soggiornando né se ci sto dentro né se ci sto fuori!!! L'aver messo i cunei costituisce ATTENDAMENTO e se non uso i cunei non lo costituisce. Se poi c'è l'equipaggio i cunei continuano a costituire, se usati, ATTENDAMENTO, ma l'equipaggio NON CAMPEGGIA perché la SOSTA DEL CAMPER NON È SOGGIORNO (lo dice in pratica sempre l'Art. 185!!!!). [quote] Il senso della frase pertanto non può, assolutamente, essere quello che dici tu. >
> A me pare che in questo 3D Il prof. Calosci dava una differente definizione del campeggiare, come qualcosa legata al veicolo e non all'equipaggio. Adesso dice una cosa diversa. Il campeggiare riguarderebbe l'equipaggio e la cosa così mi pare che abbia più senso. O forse no? Non ce l'ho fatta a rileggermi tutto lo scambio epistolare, ma... Mi pare che poco a poco il prof. stia rinsavendo, o mi sbaglio?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:39:14
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Attenzione non ho MAI DETTO che sto soggiornando né se ci sto dentro né se ci sto fuori!!! L'aver messo i cunei costituisce ATTENDAMENTO e se non uso i cunei non lo costituisce. Se poi c'è l'equipaggio i cunei continuano a costituire, se usati, ATTENDAMENTO, ma l'equipaggio NON CAMPEGGIA perché la SOSTA DEL CAMPER NON È SOGGIORNO (lo dice in pratica sempre l'Art. 185!!!!). [quote] Il senso della frase pertanto non può, assolutamente, essere quello che dici tu. >
> A me pare che in questo 3D Il prof. Calosci dava una differente definizione del campeggiare, come qualcosa legata al veicolo e non all'equipaggio. Adesso dice una cosa diversa. Il campeggiare riguarderebbe l'equipaggio e la cosa così mi pare che abbia più senso. O forse no? Non ce l'ho fatta a rileggermi tutto lo scambio epistolare, ma... Mi pare che poco a poco il prof. stia rinsavendo, o mi sbaglio?
>
> Sbagli di grosso se per rinsavimento intendi che sto accettando le vostre assurde e fuorvianti posizioni! Ho sempre sostenuto, continuo a farlo ora, che la SOSTA del camper non MUTA la sua sostanza se a bordo c'è o non c'è l'equipaggio. Ho sempre detto che quando il Camper è fermo se rispetta l'art. 185 del CdS abbiamo una SOSTA. Lo dice, come ti ho più volte fatto notare, il 185!!! la SOSTA non costituisce CAMPEGGIO (campeggio = sosta o soggiorno di turisti all'aperto, sotto tende o altri alloggi mobili).... Comprendi che l'art. 185 dice che la SOSTA 8sotto determinate condizioni) non è soggiorno di turisti (l'equipaggio) sotto ALLOGGI MOBILI!!!!! Ci arrivi a capirlo???? Questo ho sempre detto e sempre dirò!!! È assolutamente inutile che prosegui nel tentativo di mettermi in bocca i tuoi assurdi pensieri!!! L'unica certezza che fino ad oggi mi hai dato è quella che mai potrò rientrare tra i tuoi assistiti perché, come sai bene, continuerò a rivolgermi a legali (quando serve) di mia inappellabile fiducia. Buona serata
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:42:22
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Buona serata >
> [:p] Non ti sei rinsavito[:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:49:42
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Buona serata >
> [:p] Non ti sei rinsavito[:D][:D]
>
> Son felice che lo hai compreso!!!! [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link