quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo che non è mia.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Beh, non è tua! e non hai neppure citato l'autore! Ma è ottima! E la verità sulla quale tu sei inciampato è proprio l'Art. 185.
Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada... >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E allora cita l'autore!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo che non è mia.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Beh, non è tua! e non hai neppure citato l'autore! Ma è ottima! E la verità sulla quale tu sei inciampato è proprio l'Art. 185.
Sai, mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto a parole tue, con le citazioni di IDEE o FRASI di altri, possiamo andare avanti in eterno. ...A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada... >
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Trovatelo da solo, è facile.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E allora cita l'autore!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Certo che non è mia. Ed è anche famosissima di un notissimo personaggio che non si può non conoscere, non serve citarlo! Sarebbe fargli offesa!
>
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Attenzione non ho MAI DETTO che sto soggiornando né se ci sto dentro né se ci sto fuori!!! L'aver messo i cunei costituisce ATTENDAMENTO e se non uso i cunei non lo costituisce. Se poi c'è l'equipaggio i cunei continuano a costituire, se usati, ATTENDAMENTO, ma l'equipaggio NON CAMPEGGIA perché la SOSTA DEL CAMPER NON È SOGGIORNO (lo dice in pratica sempre l'Art. 185!!!!). [quote] Il senso della frase pertanto non può, assolutamente, essere quello che dici tu. >> A me pare che in questo 3D Il prof. Calosci dava una differente definizione del campeggiare, come qualcosa legata al veicolo e non all'equipaggio. Adesso dice una cosa diversa. Il campeggiare riguarderebbe l'equipaggio e la cosa così mi pare che abbia più senso. O forse no? Non ce l'ho fatta a rileggermi tutto lo scambio epistolare, ma... Mi pare che poco a poco il prof. stia rinsavendo, o mi sbaglio?
quote:Originally posted by ngeloco> Sbagli di grosso se per rinsavimento intendi che sto accettando le vostre assurde e fuorvianti posizioni! Ho sempre sostenuto, continuo a farlo ora, che la SOSTA del camper non MUTA la sua sostanza se a bordo c'è o non c'è l'equipaggio. Ho sempre detto che quando il Camper è fermo se rispetta l'art. 185 del CdS abbiamo una SOSTA. Lo dice, come ti ho più volte fatto notare, il 185!!! la SOSTA non costituisce CAMPEGGIO (campeggio = sosta o soggiorno di turisti all'aperto, sotto tende o altri alloggi mobili).... Comprendi che l'art. 185 dice che la SOSTA 8sotto determinate condizioni) non è soggiorno di turisti (l'equipaggio) sotto ALLOGGI MOBILI!!!!! Ci arrivi a capirlo???? Questo ho sempre detto e sempre dirò!!! È assolutamente inutile che prosegui nel tentativo di mettermi in bocca i tuoi assurdi pensieri!!! L'unica certezza che fino ad oggi mi hai dato è quella che mai potrò rientrare tra i tuoi assistiti perché, come sai bene, continuerò a rivolgermi a legali (quando serve) di mia inappellabile fiducia. Buona serata
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Attenzione non ho MAI DETTO che sto soggiornando né se ci sto dentro né se ci sto fuori!!! L'aver messo i cunei costituisce ATTENDAMENTO e se non uso i cunei non lo costituisce. Se poi c'è l'equipaggio i cunei continuano a costituire, se usati, ATTENDAMENTO, ma l'equipaggio NON CAMPEGGIA perché la SOSTA DEL CAMPER NON È SOGGIORNO (lo dice in pratica sempre l'Art. 185!!!!). [quote] Il senso della frase pertanto non può, assolutamente, essere quello che dici tu. >> A me pare che in questo 3D Il prof. Calosci dava una differente definizione del campeggiare, come qualcosa legata al veicolo e non all'equipaggio. Adesso dice una cosa diversa. Il campeggiare riguarderebbe l'equipaggio e la cosa così mi pare che abbia più senso. O forse no? Non ce l'ho fatta a rileggermi tutto lo scambio epistolare, ma... Mi pare che poco a poco il prof. stia rinsavendo, o mi sbaglio?
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Buona serata >> [:p] Non ti sei rinsavito[:D][:D]
quote:Originally posted by ngeloco> Son felice che lo hai compreso!!!! [^]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Buona serata >> [:p] Non ti sei rinsavito[:D][:D]
>