quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ..No, se si usa la scopa elettrica!!! [:D][:D][:D][:D]
Ergo se si scopa in camper si fa campeggio? >
quote:Originally posted by stirner> no ma se eri tu che guidavi mentre dormivi era grave !
prima di avere il camper (molto prima) ho viaggiato dormendo in auto. era campeggio? era vietato? >
quote:Originally posted by Roberto66> Direi piuttosto un miracolo!
quote:Originally posted by stirner> no ma se eri tu che guidavi mentre dormivi era grave !
prima di avere il camper (molto prima) ho viaggiato dormendo in auto. era campeggio? era vietato? >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ho più volte detto che le multe le contesto quando le prendo senza per questo andarmele a cercare per il gusto di prenderla!!!! E tanto per essere chiari in qesto momento, su vari fronti, ho contenziosi legali per un valore (parcelle avvocati escluse) di circa 14 mila eurozzi (condominio, eccessi di velocità, cause del lavoro personali, contenzioso per tariffazione Vodafone, ricostruzione carrera....). In quest momento non mi vado a cercare altri guai anche s esono convinto di no perdere nesuna di queste cause!!!
Se gli oscuranti si mettono alla cabina di guida e si scopa nella parte del veicolo non adibita ad alloggio non si fa campeggio si scopa e basta. Se gli oscuranti si adoperano per la cellula abitativa non si fa campeggio se non si adibisce il veicolo ad alloggio. Questa parte dell'ordinanza di Numana è contestabile comunque perché ciò che rileva non è l'avere o non avere gli oscuranti ma soggiornare nel camper. L'avere gli oscuranti è solo un indizio non una prova. Ma quell'ordinanza mette comunque paura ai camperisti tanto che anche i più agguerriti partecipanti a questo forum la fuggono con il camper e qualche solone di Ancona, al quale avevo detto che avrei messo mille euro dei miei se lui metteva in campo gli avvocati suoi per il TARid="red"> non è disposto a spendere un centesimo. Parla e sparla ma non compie nessuna azione per contrastare i comuni con divieti nemmeno quelli che ha sotto casa: si limita ad andare in Germania e a rifiutare di andare con il camper nei migliori comuni italiani con divieti e rifiuta di affrontare la situazione. In somma non affronta il problema né in modo né in un altro, si limita a pontificare qui dentro ed a magnificare avvocati che non usa, che non si vedono e norme che non applica fuggendo dai casi nei quali può applicarle in prima persona. E poi si spaccia qui per paladino dei camperisti. >
quote:Originally posted by lexion>ma se un concessionario vende un camper ad una prostituta è favoreggiamento? [8D]
In giro per la strada vedo mignotte che "lavorano" in camper. La zona di Venezia e la ss romea ne è piena e nessuno contesta loro nulla, anzi >
quote:Originally posted by lexion> Ma non è che devono pagare le rate del camper...in natura...
In giro per la strada vedo mignotte che "lavorano" in camper. La zona di Venezia e la ss romea ne è piena e nessuno contesta loro nulla, anzi >
quote:Originally posted by cippalippa> Per scopare o kazz..are??[:D]
ma perkè tutti questi problemi teorici, vi rimane il tempo?[:D] >
quote:Originally posted by nicodibari> Ho insegnato al Conservatorio di Lecce per 7 anni consecutivi e ne ho uno splendido ricordo sia della zona, sia dei coleghi, sia della popolazione, sia dei luoghi. Ogni tanto faccio una capatina a trovare vecchi amici. Ciao
E' in atto una guerra ingiusta contro una regione OSPITALE ed APERTA a tutti, ma tutti tutti. Lascia stare chi vuol stare da solo, corri in Puglia. C'è il festival della Pizzica ad Agosto, e tante altre belle manifestazioni. Ci sono cittadine affascinanti, gente cordiale, cibo buono e tanta allegria. Io non ho mai visto camper multati in Puglia. Ci sono degli scenari da capogiro, dove sei da solo con la natura. C'è la comunità montana dei Monti Dauni che è bellissima. C'è il Salento, la Capitanata, la Terra delle Gravine, la Terra di Bari. C'è Castel del Monte, il Santuario di Padre Pio (se vuoi fare del bene). Lasciate stare chi non ci vuole. VENITE IN PUGLIA Cordialmente Nico >