quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 30/09/2010 09:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto farò smontare tutti i fendinebbia dai furgoni, così non ci sono e non si rompono. id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 01/10/2010 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me e' purtroppo successo ... [:(] Anche se l'ho sia' raccontato, visto che e' passato tanto tempo lo ri-racconto : in camper sull'autostrada GE-AL nei pressi del passo del Turchino , verso le ore 18 d'estate con giornata di pieno sole ovvero con visibilita' ottima, mi sorpassa una volante della polstrada e mi si ficca davanti (agli 80/90 all'ora) sino all'area di servizio prima di Ovada (ed ovviamente io mi chiedo perche'...) prima dell'area di servizio tira fuori la paletta dal finestrino facendomi segno si entrare nell'area di servizio entro, parcheggio, esco dal camper, e ne segue : - agente : <
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/10/2010 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio la lettura della seguente sentenza: Tribunale Civile di Vercelli 3/6/2003 n. 320 Essere informati è un bene. A mio avviso il Signor IVANOPP ponendo l'eventualità
quote: - io : <> credo non abbia fatto altro che confermare le impressioni degli agenti. Comunque rimando alla lettura della sentenza.> >