quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 16/03/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Il cupolino "venato" che significa che è crinato...rotto?? Se si , almeno quello credo debba sostituirtelo. Cerniere degli sportelli....: che significa "non tengono aperto"...Ah! Ho capito forse le astine degli sportelli dei pensili che non li tengono su aperti... Hai provato a smontarne una per vedere cos'è che non va, magari basta regolarle o serrarle un pochino. Batteria : Non dura che un giorno ed una notte....Mi sa che devi darci qualche informazione in più, che tipo di batteria è, quanti Ah, ma soprattutto cosa ci sta attaccato sopra, mi spiego, se hai la ventola della stufa inserita alla masima velocità... è proprio normale che si scarichi in fretta, anzi...ti dura pure troppo! Se invece non ci sta collegato niente, non usi la ventola , non usi inverter etc..etc.. e in viaggio e con la 220 si ricarica, allora il problema c'è! E' anche vero però che il concessionario dove l'hai comprato dovrebbe darti tutta l'assistenza necessaria per risolvere i problemi, anche se oramai quasi tutti tendono a tamponare ed a rinviare i problemi fno alla scadenza della garanzia di legge di un anno e poi...a pagamento, ti assistono alla grande![xx(]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 16/03/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grosso errore quello di comprare il camper, vedere dei problemi e non dire nulla.
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 24/03/2010 01:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , ma avevo capito (e credo anche gli altri) che il conce ti avesse dato una batteria nuova, non che ti aveva ridato la stessa, altrimenti te lo dicevamo subito, che era "andata"[;)]