quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 30/03/2012 08:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ho capito la domanda, ma quando ritiri il mezzo ti viene consegnato anche un libretto di garanzia con scritto il numero di telaio. Il venditore deve compilare e timbrare alcune cose che non ricordo. Non so se questa sia la procedura di tutte le marche di camper. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/03/2012 12:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 30/03/2012 08:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiamare fiat camper con numero di telaio ti dicono tutto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2012 19:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 30/03/2012 08:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo60, il certificato di garanzia per il mio mezzo immatricolato a febbraio 2012 è stato spedito a mezzo raccomandata pptt e l'ho ricevuto dopo circa un mese. Considerando che prima di ricevere il certificato di garanzia, colegandomi al sito Fiat avevo scoperto di avere già DUE richiami, consiglierei a Fiat di spedire il certificato UN MESE prima della consegna del camper... D'altronde lo sapevo già, avevo già un ducato nuovo, avevo già sbagliato 4 anni fà e ora mi diranno che sono recidivo ad aver scelto ancora fiat, ma forse l'ho scelto perchè è un'egemonia. Un obbligo, vuoi un camper...beccati il fiat! Hai voluto la bicicletta...ora pedala! E' il migliore, dirà qualcuno, ma solo chi non ha mai provato altro! Ah, dimenticavo, prima dell'arrivo del certificato di garanzia mi hanno dovuto anche spostare la staffa che fissava le cinture di sicurezza perchè sbatteva rovinosamente contro la marmitta... E' così, le scelte errate si pagano sempre. Enjoy yourself, you're on fiat... Saluti[:D]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 01/04/2012 08:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimeniticato di aggiungere che nel caso non lo ricevessi o lo smarrissi successivamente, l'officina fiat può richiederne direttamente il duplicato senza particolari problemi. ciao
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 02/04/2012 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>