http://www.sicurauto.it/garanzi...
ma il lavoro che era stato fatto non era in garanzia, ma era un difetto riconosciuto dalla casa fuori garanzia... secondo mè hanno capito che il problema era un lavoro da loro fatto male (secondo mè la testa è storta dalla precedente cotta...se cambi solo la guarnizione il lavoro dura poco...magari da toyota si sono pure presi i soldi per fare tutto il lavoro!!)) e che avrebbero dovuto passarmelo in garanzia a loro spese!...quindi cercavano di rimediare così!...w l'onesta! secondo voi il lavoro dovrebbero rifarmelo in garanzia?...come dovrei comportarmi?ormai non mi fido più di loro...stò pensando ad avvocati e quattroruote... Ciao Williamquote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/07/2012 09:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie...si, fortunatamente ho in mano il preventivo e ordine di lavoro della concessionaria rilasciato a mia madre , dove indicano riscaldatore egr e iniettori da fare con tutti i pezzi e prezzi... stò aspettando il preventivo dell'altra concessionaria con la spesa per la riparazione della gurnizione di testa...volevano anche stamparmi la videata del test iniettori per dimostare che sono in ordine ma non ci sono riusciti...con la macchina sul ponte hanno constatato che il riscaldatore egr è in ordine, poi hanno fatto il test tramite la vaschetta dell'acqua(che andava in pressione) ed hanno trovato gas di scarico al suo interno... cmq sia il preventivo della prima concessionaria è datato l'altro ieri, mentre il preventivo per la guarnizione di testa dovrebbero darmelo oggi...pensavo di aspettare questo preventivo prima di chiamare giù... non avevo pensato alla tentata truffa...