quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 29/08/2010 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti darmi qualche nozione in più , magari se sei a conoscenza di leggi in merito all'argomento , perchè il conce dice che la garanzia è limitata e mi è capitato di vedere pubblicita su giornali dove scrivono espilcitamente che la garanzia copre solo motore e infiltrazioni .... Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 31/08/2010 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine il conce continua ad affermare che non tutto il mezzo è in garanzia e che alcuni pezzi sono soggetti al calcolo dell'invecchiamento ( devo cambiare la scatola dell'idroguida ) quindi sono stato costretto a inoltrare la pratica all'ufficio servizio e consulenza giuridica di Altroconsumo che mi seguirà nella richiesta che ho fatto di risarcimento dei danni [:(] , visto che momentaneamente dovrò anticipare io gli eurini per le riparazioni [V] CIAO MAX p.s. Vi terrò aggiornati sulla vicenda !
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 14/09/2010 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono stampato la legge europea nella quale è spiegato tutto ma purtroppo il conce non è della stessa idea , anzi la risposta al telefono è stata : "DIGLI A CHI TI DICE CERTE COSE ( L'AVVOCATO DI ALTROCONSUMO ) DI CHIAMARMI CHE GLI SPIEGO IO COME FUNZIONA LA LEGGE " L'ho scritto apposta in maiuscolo per darvi l'idea del tono usato [xx(] Quindi siamo in attesa di risposta alla raccomandata , nel frattempo mi preparo a mettere le mani nel portafogli per aggiustare il camper [V] Che dire purtroppo queste cose succedono solo da noi CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 14/09/2010 19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La garanzia mi scade a fine settembre , momentaneamente ho mandato una raccomandata al conce ( non preoccupatevi prima delle fine dei giochi posto tutti i dati ) e per conoscenza all'ufficio legale di altroconsumo al quale sono iscritto ... Hanno 15 gg di tempo per rispondermi a quel punto o me lo riparano senza sborsare un euro oppure lo riparo e spese mie e l'avvocato dell'associazione consumatori fa partire la richiesta di risercimento .....VEDREMO ! CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/09/2010 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STIKAid="red">id="size6"> [B)][B)]
http://www.iusreporter.it/Testi...
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 12:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son quasi certo che la legge sia dalla mia parte , però i tempi di attesa sono lunghi [:(] , non tanto per avere il rimborso , ma per poter mettere in ordine il camper anche a spese mie devo comunque aspettare una risposta dal conce ( se mai me la darà [:(!]). Nel frattempo sono fermo ai box , o comunque viaggi mooooooto corti[xx(] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Pasquale Finizio inserito in data 02/10/2010 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fatto di scarsa chiarezza si potrebbe scrivere un libro ! MAX