In risposta al messaggio di ppaolettoni del 11/08/2015 alle 11:04:46
Ciao a tuttisiamo una famiglia di giovani campeggiatori, provo a mandarvi questa mail, immaginandomi che possiate supportarci nel darci un suggerimento per una sventura, che ci é capitata in Germania.Nel raggiungere unapiazzola, a causa del parcheggio delle roulottes sul ciglio della strada siamo andati contro ad una grondaia del campeggio posta sul ciclio della strada.Fortunatamente non abbiamo riportato grandi danni.Il ns camper aveva un'altezza intorno ai 2,92 e per il danno che abbiamo causato l'altezza del tetto era intorno ai 3 metri (abbiamo danneggiato la sola grondaia che scendeva oltre il filo del tetto).La domanda é: sapete se in Germania c'è un obbligo di segnalazione di altezze sotto una certa soglia come in Italia...stiamo cercando di seguire la vicenda con l'assicurazione, ma non mi pare che abbiano in materia esperienza. Vorremmo nel limite del possibile recuperare il danno con l'assicurazione del campeggioVi ringrazio, comunque, per la collaborazione Ppaolettoni Ppaolettoni
Parere strettamente personale, ma mi stupisco che il campeggio non ti abbia chiesto i danni per la grondaia tramite la tua assicurazione.
In risposta al messaggio di xc70 del 16/08/2015 alle 09:17:33
Quando ho letto il post mi pridevano le mani per rispondere...ma per evitare polemiche ho desistito. Scusa paolettoni..ma non ti vergogni a scrivere certe cose? Cioè ad ammettere pubblicamente di cercare di approfittaredelle situazioni? Di dare ad altri la colpa della tua incapacità? A volte non mi è chiaro se certe cose si scrivono perchè si cerca la polemica o si è davvero stupidi!!
Intanto ringrazio quanti mi hanno risposto...seppure qualcuno con una certa dose di frustrazione!